| 

Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 

Possiedo un'altra autovettura 

Io si, fra lato destro e sinistro ci sono 8mm di differenza a vuoto, li ho regolati facendo sedere mio fratello al posto di guida :chessygrin:

Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing BergamoMappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia

nippe Ha scritto:Io si, fra lato destro e sinistro ci sono 8mm di differenza a vuoto, li ho regolati facendo sedere mio fratello al posto di guida :chessygrin: 
io 1cm circa.. quindi è abbastanza "normale"  :oops:

Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... 

Scusate il ritardo.Ant:28cm

Coilover Koni racing
 Gomme:195/50 R15

NB 1.6
 Ant 30,5cm
 Post 31,5 cm

Coilover Tein superstreet
 Cerchi originali enkei 15X6J
 Gomme invernali nuove di pacca.

NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel

anteriore 30posteriore 29

ragazzi pre chi ha la NB può dirmi la distanza passaruote mozzo sia anteriore che posteriore in configurazione stock?grazie

MX-5 CalabriaNBFL 1.8L Backstage
 Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche

nessuna anima pia può misurarmi l'altezza che ho chiesto?... :angel2:

Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche

FL stock, con le 195/50/15 invernali 33cm anteriore
 34cm posteriore

con i 16 di serie e le 205/45/16 sarà praticamente identica

Formix Ha scritto:FL stock, con le 195/50/15 invernali 33cm anteriore
 34cm posteriore

sei sicuro? la mia nbfl è  
34 anteriore 
37 posteriore.... :a_39:

emilio85 Ha scritto:Formix Ha scritto:FL stock, con le 195/50/15 invernali 33cm anteriore
 34cm posteriore

sei sicuro? la mia nbfl è
 34 anteriore
 37 posteriore.... :a_39:

a spanne direi di si, quando mi capita un righello controllo

se intendi con i 16 invece, a marzo quando li rimonto, ma dovendo mantenere lo stesso rotolamento, presumo siano praticamente uguali ai 15

|