Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Io si, fra lato destro e sinistro ci sono 8mm di differenza a vuoto, li ho regolati facendo sedere mio fratello al posto di guida :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
nippe Ha scritto:Io si, fra lato destro e sinistro ci sono 8mm di differenza a vuoto, li ho regolati facendo sedere mio fratello al posto di guida :chessygrin:
io 1cm circa.. quindi è abbastanza "normale" :oops:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Scusate il ritardo.
Ant:28cm
Coilover Koni racing
Gomme:195/50 R15
NB 1.6
Ant 30,5cm
Post 31,5 cm
Coilover Tein superstreet
Cerchi originali enkei 15X6J
Gomme invernali nuove di pacca.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
anteriore 30
posteriore 29
ragazzi pre chi ha la NB può dirmi la distanza passaruote mozzo sia anteriore che posteriore in configurazione stock?
grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
nessuna anima pia può misurarmi l'altezza che ho chiesto?... :angel2:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
FL stock, con le 195/50/15 invernali
33cm anteriore
34cm posteriore
con i 16 di serie e le 205/45/16 sarà praticamente identica
Formix Ha scritto:FL stock, con le 195/50/15 invernali
33cm anteriore
34cm posteriore
sei sicuro? la mia nbfl è
34 anteriore
37 posteriore.... :a_39:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
emilio85 Ha scritto:Formix Ha scritto:FL stock, con le 195/50/15 invernali
33cm anteriore
34cm posteriore
sei sicuro? la mia nbfl è
34 anteriore
37 posteriore.... :a_39:
a spanne direi di si, quando mi capita un righello controllo
se intendi con i 16 invece, a marzo quando li rimonto, ma dovendo mantenere lo stesso rotolamento, presumo siano praticamente uguali ai 15
|