21-04-2017, 13:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2017, 13:15 da CiceNC.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Dammi piu dati
kg molle ant post
diametro stabilizzatrici
conv chiusa cosa significa?negativa(aperta) positiva(chiusa)?
Il precarico non indurisce le molle, il precarico fa si che la molla interviene prima o dopo ma ricordati che non indurisce la molla, guarda solo se per esempio le molle o ant o post hanno un precarico sballato tra ant e post...basta che non siano ballerine nell'ammo e sono "ok"
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
da come descrivi agirei così:
se hai sottosterzo in percorrenza indurisci la barra dietro e dai click dietro almeno 5 alla volta in più sul r&t se vuoi sentire una differenza tangibile... 2-3 click sulla mia non si sentono avendone più di 30...
davanti toglierei dieci click e se non hai sovrasterzi in staccata lascerei la barra così com'è...
vedendo quanti click hai gia dato ne toglierei dieci davanti e metti la barra dietro sul punto più duro.... sai qual è il l'ordine dei fori per indurire la barra vero???
Modello:
Al momento lascia stare la durezza ammo, quello è un affinamento che si fa sempre alla fine
inizia a portare la barra dietro di 1 foro piu dura e convergenza post positiva di 1.0mm
se in centro curva sottosterza ancora ammorbidisci l'ant o aumenta camber
se nel caso in uscita tende ancora a sottosterzare indurisci gli ammo davanti
Prova ad usare 1.8 a caldo
quando provi fammelo sapere tramite mp, nel caso sistemiamo, ma gia cosi so che va meglio di ora
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
P.s consiglio di prendere endlink regolabili
Gilles Villeneuve.