e finalmente...collaudo superato per le 215/45-17 :-) ora attendo il libretto aggiornato.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
18-05-2017, 20:32
e finalmente...collaudo superato per le 215/45-17 :-) ora attendo il libretto aggiornato.
18-05-2017, 21:52
Cambiato olio e filtro
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
18-05-2017, 22:29
Purtroppo è da Pit per stupide modifiche ma appena la riprendo inizio con le cose serie: metto la colla sul paraurti posteriore e compro gli specchietti aggiuntivi da roulotte, a seguire luci di cortesia per diminuire il rollio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough 1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
18-05-2017, 22:30
Nico70 Ha scritto:
19-05-2017, 05:33
Daniele La Valle Ha scritto:Purtroppo è da Pit per stupide modifiche ma appena la riprendo inizio con le cose serie: metto la colla sul paraurti posteriore e compro gli specchietti aggiuntivi da roulotte, a seguire luci di cortesia per diminuire il rollio. :haha:
19-05-2017, 18:21
visto che domenica si è sentito il bisogno,
montato seconda ventola e cablata con fusibile e relè dedicati, così il cablaggio è già pronto per delle ventole serie ho predisposto un interruttore per accenderle manualmente ma non l'ho ancora montato perchè mi mancava del cavo per ora si presenta così ma ha iniziato a piovere quando stavo finendo, alla prima occasione metto in ordine tutti i cavi
21-05-2017, 19:18
Oggi dopo essere stato qui:
L'ho parcheggiata in garage: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-05-2017, 23:19
Don Tonino Ha scritto:Ho rimesso una capote in tessuto bordeaux, come quella che avevo in precedenza (era una Robbins, fatta montare dal precedente proprietario); non conosco la marca di quella nuova, in quanto ho preferito affidarmi ad un tappezziere (Benacci) che qui a Firenze è stato l'unico, nei miei giri esplorativi, a sapermi spiegare la ragione del danno sulla precedente, e che mi ha ispirato fiducia anche per il gran giro di auto anche d'epoca sul quale l'ho visto all'opera; so comunque che la capote è di importazione della Germania. Che problemi aveva la robbins? Importazione Germania... sarà la solita capote da 3/400€ magari col rincaro, sai che bello.
22-05-2017, 12:45
CJ_ Ha scritto:Che problemi aveva la robbins? Questi qui: attacchi al telaietto rotti e tela non in tensione sulle guarnizioni dietro i finestrini. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)