This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] my miata e my little tuscany
(25-09-2017, 22:14)karlitos Ha scritto: Grazie alex! Ma comunque non ti preoccupare il fine corsa é tutto avanti quindi il problema é gia risolto! ma te per il sottocoscia intendi che lo devo fare piú alto di dove poggia il popó comunque? O basta anche pari per recuperare?


Inviato dal binario 9 e 3/4

Per come guido io deve essere più alto di almeno 4-5Cm, ho provato con meno, guidavo male, ed alla lunga mi veniva male alla gamba.
poi per salire e scendere faccio il contorsionista, ma usandola solo in pista non mi preoccupo, 
se te vuoi essere comodo visto che la usi molto ti consiglio di imbottire il cuscino fino a quando hai la posizione perfetta per guidare, poi sposti il sedile per salire e scendere, almeno io al tuo posto farei cosi.
  Cita messaggio
Piuttosto rendetevi utili, Karlitos ha la mazda bianca, giusto?
Devo chiedergli alcune cose.

(25-09-2017, 22:14)karlitos Ha scritto:
(25-09-2017, 21:29)alex zanardi Ha scritto: Il cuscino serve per appoggiare la coscia, provate (se ne avete il coraggio) a guidare con la coscia che non poggia sul cuscino/sedile poi mi dite come vi trovate  Big Grin
sui sedili sportivi viene fatta di proposito sostituibile/regolabile per poterla adattare al meglio ad ogni corporatura.

karlitos, io al tuo posto monterei un finecorsa al sedile, cosi lo sposti indietro per salire e scendere, poi lo tiri tutto avanti (in battuta al finecorsa) cosi in un attimo hai lo posizione voluta senza doverla ricercare ogni volta.





P.S. sulla mia Mx5 ho cambiato 3 sedili prima di trovare quello perfetto per la mia corporatura, è di una bruttezza impressionante, ma tanto ci devo poggiare il fondo schiena  Big Grin Big Grin Big Grin


Grazie alex! Ma comunque non ti preoccupare il fine corsa é tutto avanti quindi il problema é gia risolto! ma te per il sottocoscia intendi che lo devo fare piú alto di dove poggia il popó comunque? O basta anche pari per recuperare?


Inviato dal binario 9 e 3/4

Dipende, se sei piu' indietro la gamba resta dritta e poggia anche sul sedile normale, nel tuo caso cosi' vicino e' tutta tesa o piegata?
Solo se piegata serve il cuscino sotto come appoggio.
  Cita messaggio
(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca

Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni  Lol
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero Wink

Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando


Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
(25-09-2017, 22:34)CiceNC Ha scritto:
(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca

Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni  Lol
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero Wink

Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai

(25-09-2017, 22:46)karlitos Ha scritto: Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando


Inviato dal binario 9 e 3/4

E' che la Cice fa sempre la dispettosa, non la graffio tutta altrimenti mi rovino lo smalto appena messo  Big Grin
Karlitos, avevo parlato con te per l'estrattore Carbon Miata sulla mx5 bianca, giusto?
  Cita messaggio
da mo che sono vecchio  Big Grin
  Cita messaggio
(25-09-2017, 22:49)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:34)CiceNC Ha scritto:
(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto:
(25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca

Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni  Lol
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero Wink

Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai

(25-09-2017, 22:46)karlitos Ha scritto: Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando


Inviato dal binario 9 e 3/4

E' che la Cice fa sempre la dispettosa, non la graffio tutta altrimenti mi rovino lo smalto appena messo  Big Grin
Karlitos, avevo parlato con te per l'estrattore Carbon Miata sulla mx5 bianca, giusto?


Si


Inviato dal binario 9 e 3/4

(25-09-2017, 22:50)alex zanardi Ha scritto: da mo che sono vecchio  Big Grin


Sei il n.1 vieni al mugello a novembre?


Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
è la pista migliore in italia e mi chiedi se ci sarò? 
ovvio che si  Big Grin
  Cita messaggio
(25-09-2017, 22:55)alex zanardi Ha scritto: è la pista migliore in italia e mi chiedi se ci sarò? 
ovvio che si  Big Grin


Che schifo starci a 500 m... oh si cena o pranza insieme mi raccomando! Cice tanto é da me si puó organizzare qualcosa


Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Ho le lacrime..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,834 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 9,241 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 131,419 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 11,050 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,815 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 92,500 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 7,081 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,470 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 59,302 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  La miata del Vinzolo -> La Vi"n"ziata vinzolo 116 41,002 02-12-2018, 01:07
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)