Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
(25-09-2017, 22:14)karlitos Ha scritto: Grazie alex! Ma comunque non ti preoccupare il fine corsa é tutto avanti quindi il problema é gia risolto! ma te per il sottocoscia intendi che lo devo fare piú alto di dove poggia il popó comunque? O basta anche pari per recuperare?
Inviato dal binario 9 e 3/4
Per come guido io deve essere più alto di almeno 4-5Cm, ho provato con meno, guidavo male, ed alla lunga mi veniva male alla gamba.
poi per salire e scendere faccio il contorsionista, ma usandola solo in pista non mi preoccupo,
se te vuoi essere comodo visto che la usi molto ti consiglio di imbottire il cuscino fino a quando hai la posizione perfetta per guidare, poi sposti il sedile per salire e scendere, almeno io al tuo posto farei cosi.
25-09-2017, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2017, 22:31 da huskywr240.)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Piuttosto rendetevi utili, Karlitos ha la mazda bianca, giusto?
Devo chiedergli alcune cose.
(25-09-2017, 22:14)karlitos Ha scritto: (25-09-2017, 21:29)alex zanardi Ha scritto: Il cuscino serve per appoggiare la coscia, provate (se ne avete il coraggio) a guidare con la coscia che non poggia sul cuscino/sedile poi mi dite come vi trovate
sui sedili sportivi viene fatta di proposito sostituibile/regolabile per poterla adattare al meglio ad ogni corporatura.
karlitos, io al tuo posto monterei un finecorsa al sedile, cosi lo sposti indietro per salire e scendere, poi lo tiri tutto avanti (in battuta al finecorsa) cosi in un attimo hai lo posizione voluta senza doverla ricercare ogni volta.
P.S. sulla mia Mx5 ho cambiato 3 sedili prima di trovare quello perfetto per la mia corporatura, è di una bruttezza impressionante, ma tanto ci devo poggiare il fondo schiena
Grazie alex! Ma comunque non ti preoccupare il fine corsa é tutto avanti quindi il problema é gia risolto! ma te per il sottocoscia intendi che lo devo fare piú alto di dove poggia il popó comunque? O basta anche pari per recuperare?
Inviato dal binario 9 e 3/4
Dipende, se sei piu' indietro la gamba resta dritta e poggia anche sul sedile normale, nel tuo caso cosi' vicino e' tutta tesa o piegata?
Solo se piegata serve il cuscino sotto come appoggio.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
(25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto: (25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca
Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero
Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
da mo che sono vecchio
25-09-2017, 22:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2017, 22:53 da karlitos.)
(25-09-2017, 22:49)huskywr240 Ha scritto: (25-09-2017, 22:34)CiceNC Ha scritto: (25-09-2017, 22:26)huskywr240 Ha scritto: (25-09-2017, 22:23)CiceNC Ha scritto: Raga quella del servofreno la possiamo incorniciare?ahahaha
Non hai mai frenato fenomeno con la bocca
Questo in genere lo dicono sempre le signore felici delle mie attenzioni
In effetti hai ragione, quando gli altri frenano prima delle curve, io accelero
Sisi acceleri per andare via e non far la figura di mee che sei andato dritto alla curva ahah
Dai dai
(25-09-2017, 22:46)karlitos Ha scritto: Dai ragazzi fatela finita é... che qui l’abbian tutti piú corto e siamo key
Alex 5/6 cm ok ma quello é sotto 3 e il sottocoscia almeno 15... quindi un imbottitura come dici te ok! Ps alex hai preso un abbaglio? Max la mia fa 5000 km annui di cui la metá in salita e pista! Stai invecchiando
Inviato dal binario 9 e 3/4
E' che la Cice fa sempre la dispettosa, non la graffio tutta altrimenti mi rovino lo smalto appena messo
Karlitos, avevo parlato con te per l'estrattore Carbon Miata sulla mx5 bianca, giusto?
Si
Inviato dal binario 9 e 3/4
(25-09-2017, 22:50)alex zanardi Ha scritto: da mo che sono vecchio
Sei il n.1 vieni al mugello a novembre?
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
è la pista migliore in italia e mi chiedi se ci sarò?
ovvio che si
(25-09-2017, 22:55)alex zanardi Ha scritto: è la pista migliore in italia e mi chiedi se ci sarò?
ovvio che si
Che schifo starci a 500 m... oh si cena o pranza insieme mi raccomando! Cice tanto é da me si puó organizzare qualcosa
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Ho le lacrime..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
|