28-10-2017, 23:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2017, 23:27 da ggcapp.)
Pm inviato
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si Mexo...Melber per il passeggio!
29-10-2017, 14:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2017, 14:08 da ggcapp.)
Consiglio...il mio caro amico ormai vivente a Tokyo mi avrebbe forse raccattato un set Takata 4 punti verde da 3" usato ma perfetto secondo lui. Dovrei stare entro i 200 euro. Che dite e' da prendere? Secondo voi su interni tan come ho io?
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Mah io le vedo troppo racing e moderne su una NA,soprattutto su una VS
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Infatti stessa impressione mia. Fossero state nere già meglio ma verdi....
Spaghetti style...niente Takata. Deciso.
Chiedo il consiglio della sera. Ho la parte superiore del.cruscotto piatta e nera che sembra cotta e un po' graffiata. Qualcuno ha esperienza a riguardo? Riverniciabile? Come avete risolto?
Ricordo il topic...a suo tempo lo commentai. Ho idea di fare la stessa cosa ma utilizzare un prodotto gommoso stile plastidip. Ho rifatto un cruscotto su un new beetle che sembrava nuovo di fabbrica. Questo topic mi da conferme...ci provo.
Buon lavoro... che dire... ho fatto una scelta simile alla tua su una black special.
Non so come siano i sedili ma se va su ebay.co.uk e cerchi TAN MX5 puoi trovare spesso moquette, pannelli e sedili.
Puoi anche trovare pelli nere con cuciture tan "tan stitching" che possono coprire le porte, il cruscotto sopra, la consolle, cambio, freno a mano, bracciolo etc se ti piace il genere...
https://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from=...a&_sacat=0
https://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_odkw=...a&_sacat=0
buon lavoro!!
2005 _ Papà dellaElan Style NA 131cv -1994
2016 _ NA 115cv - 1992 - Black Special da restaurare
1993 - civic si / 1992 - civic vti / 1988 - crx vti -/ 1995 - volvo T5R / 2004 - sportka / 2002 - civic type R