Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
anche a me si è rotto il motore, ben 2 volte, per cause non mie (il 1° con 19000Km riparato in garanzia, il 2° con 50000Km essendo passati 3 anni dall'acquisto della vettura non vogliono sostituirlo ==> costo sostituzione e riparazione degli altri danni 10000€ solo 7000€ di motore)
qui si parla di motori a 2000€ ==> dove si trovano?
Grazie
Ciao! Motori nc 2.0 si trovano in Uk a prezzi tra i 1400-1800 euro spedizione inclusa. Lo so perche ho ordinato uno 10 giorni fa. Puoi cercare nei siti tipo 1stchoice oppure 247spares. il 1.8 non l'ho cercato per cui non so dirti sulla reperibilità.
Giusto per raccontare come è andata a finire, ho venduto ad un olandese a 2200 € (documenti di rottamazione pagati da me, 85€), anche perchè se arrivavo con la macchina di proprietà nel 2018 dovevo metterci sopra anche il bollo.
Considerato che a parte il motore rotto avevo qualche piccolo punto di carrozzeria da sistemare, il vetro di un fanale posteriore rotto e la convergenza da rifare, direi che nella sfortuna mi è andata bene.
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati e mi hanno dato dei consigli.
Scusate se mi intrometto . Ma per montare il motore 2.0 su una 1.8 c'è qualcos'altro da cambiare
Marcoddt
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
a occhio direi parecchia roba, penso ad esempio al fatto che non ha il VVT...
Ciao a tutti,
stesso problema anche per me. La sfiga mi perseguita da quando ho preso la mia RC 1.8.
2.200 € per il motore rigenerato + spedizione + manodopera mi sembrano una follia, ho trovato un motore di una Mondeo MKIII che forse potrebbe andare. Non ne sono sicuro ed il meccanico che ha per le mani la mia auto dice che secondo lui non va bene perché il codice motore non è lo stesso... Il tipo mi sembra poco attendibile per questo chiedo consiglio a voi. In caso dovrei farmi spostare la macchina (ferma a 180 km da casa).
Grazie
Mario
05-04-2018, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2018, 12:19 da PikoPiko.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non è che forse intendeva 2200 di solo motore rigenerato a cui aggiungere la spedizione e la manodopera per il montaggio?
(Che poi non mi pare comunque sto prezzo spropositato...)