Ok ma mi ci vorrà un po' di tempo, un po' perché non è una priorità un po' perché in Mazda quando gli do il VIN americano non ci saltano fuori...faccio prima a leggere nei forum americani.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao. Potrebbe anche dare problemi tipo strattonamento del motore come se non arrivasse benzina?
Mi è successo sabato ed ora ho la piccola in officina, magari basta questa piccola soluzione a risolvere tutto?
NBFL 2001 1.6
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il meccanico non ha ancora controllato, ma ha confermato che potrebbe essere anche quello.
Vi tengo aggiornati
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ho ricontrollato e su mx5parts costa 53 € su ILM invece costa 85 €!
Questo per le prime NA fino al telaio numero 308512
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per me pare che sia il sensore posizione albero a camme.
Domani vediamo con quello nuovo
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho comunque comprato il relay per sicurezza
Prezzo Mazda 120€ + Iva
Prezzo Mx5 garage Italia 41€ consegnato
Ovviamente quale ho comprato?
Per Vs info l'ultimo disponibile l'ho preso io ?
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allora, non è il sensore albero a camme, non è il relè pompa benzina, dovrebbe essere la pompa benzina.
Gruppo completo in Mazda 660 + Iva, solo pompa 550 + Iva.
Alla ricerca di soluzioni alternative
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver