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Relé iniezione "cotto" (ma ancora funzionante) e prestazioni
#11
Ok ma mi ci vorrà un po' di tempo, un po' perché non è una priorità un po' perché in Mazda quando gli do il VIN americano non ci saltano fuori...faccio prima a leggere nei forum americani.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#12
Ciao. Potrebbe anche dare problemi tipo strattonamento del motore come se non arrivasse benzina?
Mi è successo sabato ed ora ho la piccola in officina, magari basta questa piccola soluzione a risolvere tutto?
NBFL 2001 1.6
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members

ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
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#13
(04-06-2018, 16:50)Jake Ha scritto: Ciao. Potrebbe anche dare problemi tipo strattonamento del motore come se non arrivasse benzina?
Mi è successo sabato ed ora ho la piccola in officina, magari basta questa piccola soluzione a risolvere tutto?
NBFL 2001 1.6
Difficile a dirsi, i sintomi classici di un Relé Iniezione prossimo a "tirare le cuoia" possono essere mancato avviamento in certe condizioni tipo a caldo oppure avviamento difficoltoso, ma spesso smette di funzionare improvvisamente e ti ritrovi senza consenso alla centralina con la vettura impossibile da avviare (per ripartire tocca aprire il Relé e forzare il contatto con uno spessore). 

Fossi in te, considerata l'etá della Miata, il costo irrisorio e facilitá di reperire e montare il ricambio lo sostituirei, dopo 17 anni prima o poi  ti "saluterebbe" Icon_wave cmq di sua iniziativa.
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#14
Sulla mia sono quasi 100 € un po' costoso solo per provare... Sad
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#15
Il meccanico non ha ancora controllato, ma ha confermato che potrebbe essere anche quello.
Vi tengo aggiornati
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#16
(04-06-2018, 19:46)Alessandro Ha scritto: Sulla mia sono quasi 100 € un po' costoso solo per provare... Sad
Caspita! sulla NA costa il triplo rispetto alla NB ?! 

da cosa potrá dipendere? mi sembra strano...
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#17
Ho ricontrollato e su mx5parts costa 53 € su ILM invece costa 85 €!
Questo per le prime NA fino al telaio numero 308512


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
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#18
Per me pare che sia il sensore posizione albero a camme.
Domani vediamo con quello nuovo
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#19
Ho comunque comprato il relay per sicurezza
Prezzo Mazda 120€ + Iva
Prezzo Mx5 garage Italia 41€ consegnato

Ovviamente quale ho comprato?
Per Vs info l'ultimo disponibile l'ho preso io ?
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#20
Allora, non è il sensore albero a camme, non è il relè pompa benzina, dovrebbe essere la pompa benzina.
Gruppo completo in Mazda 660 + Iva, solo pompa 550 + Iva.
Alla ricerca di soluzioni alternative
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