Number34 Ha scritto:Sempre degli ottimi lavori
Giusto due note
- Per quelle viti che devono essere strette con la dinamometrica riutilizza assolutamente le sue. Cambiando tipologia di vite es 8.8 o 12.9 dovrai "tirarle" ad una coppia maggiore e questo potrebbe essere dannoso (es bloccaggi dei giunti o deformazione dei pezzi).
- sedili visto il fantastico lavoro che stai facendo, utilizza un sedile "serio". I sedili per sfilatini (tolti i tillett) si piegano solo a guardarli
Riguardo le viti mi riferivo principalmente a roba di poco conto, minuteria intera ed esterna e in generale non parti di meccanica
Al massimo qualcosa di strutturale tipo la culla anteriore che si imbullona al telaio.
Riguardo i sedili dici che non sono una buona scelta?
Quali sono quelli considerati "seri"?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Purtroppo lo stile di quei sedili è un po' troppo "oltre" l'idea di stile che vorrei mantenere sulla mx..
Per ora terrò questi e vediamo come ci stanno. I sedili sono l'ultimo dei miei pensieri adesso :haha:
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Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Tanta tanta roba!!! Complimenti
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Io come sedile vorrei assaggiare e assaggerò intatrim.
Bei lavoretti... dovrei fare anche io un bel lavoro col body in zona portabatteria.
Avevo letto solo a spizzichi e bocconi il tuo thread. Oggi pomeriggio, dopo tre o quattro riavvii di Tapatalk, l'ho letto tutto, partendo da sette anni fa.
Sei un folle.
Però di gente come te ce n'è bisogno, complimenti davvero!
sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti, complimenti per la dedizione.