Dunque dovrei chiudere un po' dietro e aprire il più possibile il camber anteriore...si può provare!
Capitolo gomme: avete ragione, importanti ma non le ho messe in conto perché erano le stesse anche prima che mi facessero gli angoli "sbagliati" e la differenza di comportamento è stata abissale tra il prima e il poi. Sicuramente con gomme performanti tutto migliorerà. In ogni caso sono delle Hankook ventus v12
(19-08-2018, 11:49)ilGerry Ha scritto: (18-08-2018, 23:12)michi80 Ha scritto: Portandolo da -1.25 a -1.50 cambia molto il comportamento?
Difficile accorgersi della differenza, soprattutto nel normale utilizzo in strada. Comunque fallo.
Ad ogni modo, in genere sulle mx5 la campanatura negativa deve essere maggiore all'anteriore rispetto al posteriore.
Come già suggerito, cerca anche di ammorbidire ammortizzatori e barra antirollio al posteriore.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
In ogni caso ho un treno di r1r da far fuori a Imola, vedremo come si comporta...spero ci si veda lì
Ciao Riccardo, mi sembra abbastanza progressiva ora, con gli angoli di prima era molto più repentina
(19-08-2018, 11:57)Riccardo R Ha scritto: Buongiorno
Quando ti va in sovrasterzo lo fa in maniera brusca oppure va via in maniera progressiva e controllabile.