Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ciao a tutti,
sono interessato ad una NC 2.0 del 2009.....con mio grande stupore ho visto che monta l'impianto GPL. il concessionario mi ha detto che il proprietario l'ha montato 2 anni fa.
tralasciando il fatto che lo fustigherei il tipo, voi mi consigliate di lasciarlo o eliminarlo? Pro e Contro?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io guarderei direttamente oltre.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao
Pro: spendi la metà per il carburante.
Contro: più peso da portarti dietro, bagagliaio immagino dimezzato, tubi vari in giro per il vano motore.
Se fai parecchi strada e usi l'auto tutti i giorni, puoi valutare di tenerlo visto che è praticamente nuovo (la bombola va sostituita ogni 10 anni).
Se si tratta di una seconda auto e la usi per divertimento, io toglierei tutto. Oltre al lavoro del meccanico bisognerà far aggiornare il libretto dalla motorizzazione civile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Lascia perdere, le NC, a differenza delle NA ed NB, digeriscono male il gpl. Soprattutto se non hanno le sedi valvole rinforzate.
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ho chiesto informazioni e qui per toglierlo mi chiedono 250€ + 110 di pratica di omologazione.
la macchina la userei tutti i giorni ma onestamente faccio massimo 13000 km all'anno.
la macchina in questione ha 75000 e sembra in condizioni generali molto buone, a detta del mio amico che è andata a vederla per me.
Sabato andrò a vederla e vediamo un po, direi di controllare anche quanti km ci ha fatto da quando ha montato il GPL.