Location: Verona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
l'avevo già vista, il risultato estetico a me piace molto. Mi sembra però che non voglia rimanere un pezzo unico ma ne faranno o ne hanno fatte altre... spero almeno che partano da esemplari molto malmessi, mettere le mani su esemplari perfetti sarebbe un po' un delitto.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Questo restomod per me è bello. Però non avrei modificato irreversibilmente una Aurelia, visto il pregio e considerata la rarità.
Location: Lesmo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il risultato è gradevole anche se l’oggetto non è di mio gusto perchè non ne capisco la funzione.
Alla fine del video viene comunque spiegato che le donatrici sono sempre sostanzialmente oltre il limite di recuperabilità e che né loro né i loro Clienti ammetterebbero di macellare un esemplare sano. fosse così per me non c’è dolo.
per quello che riguarda Lancia, è un marchio morto e sepolto da 35 anni e gli ultimi 15 sono stati di grande sofferenza. i se e i ma riferiti agli anni ‘70 valgono giusto una chiacchierata, purtroppo per un marchio che ha avuto un posto d’onore nella storia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mmmh ... se non era recuperabile non ne facevano nemmeno una restomod .... era già dal demolitore ... probabile fosse solo antieconomico ripristinarla come era nata.