This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spazio alloggiamento capotte RC
Ci sono delle controindicazioni particolare ad utilizzare quello spazio [a capote chiusa, ovviamente] per lasciarci zainetti o giacconi? Fermo restando che è assolutamente vietato dimenticare qualcosa lì e poi aprire il tetto... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
secondo me no.
ha un rivestimento immagino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:secondo me no.
ha un rivestimento immagino
Si, ce l'ha, era un dubbio che m'era venuto leggendo qualche guida in cui si "vietava" l'utilizzo del suddetto spazio... Che ho impunemente usato ieri quando son venuto via da casa chè in due non sapevo più dove ficcare i bagagli! Banghead Banghead
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
secondo me se ci metti roba leggera non succede nulla,tipo zainetto,borsa o giacche.
Però immagino che sotto li ai lati ci siano i motorini del tetto quindi oltre un certo peso e una certa flessibilità del bagaglio non andrei.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Però immagino che sotto li ai lati ci siano i motorini del tetto quindi oltre un certo peso e una certa flessibilità del bagaglio non andrei.
Bell'appunto, mò la prima volta che ho un po' di luce ispeziono bene la zona... Comunque c'ho messo due pc nelle borse e bon, quindi max 4-5 kg in tutto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Sulla mia NC ci metto cose senza problemi, non penso ci siano contro indicazioni a parte, appunto, il fatto di lasciarle li quando si apre la capote.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
"...qualche guida in cui si "vietava" l'utilizzo del suddetto spazio..."
Ma veramente? ...E' tutto rivestito in moquette, sembra fatto apposta...perchè nn utlizzarlo per le giacche, ombrelli o zaini?! ...che c4$$o... :chessygrin:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Però immagino che sotto li ai lati ci siano i motorini del tetto quindi oltre un certo peso e una certa flessibilità del bagaglio non andrei.
Bell'appunto, mò la prima volta che ho un po' di luce ispeziono bene la zona... Comunque c'ho messo due pc nelle borse e bon, quindi max 4-5 kg in tutto...

E' possibile che qualche cosa andando a sbattere sui motori , possa provocare dei danni o no???
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Vietare l'uso di quello spazio è la conseguenza di chi dimentica qualche cosa dentro nel vano.
MEMENTO MORI

Cita messaggio