Ci sono delle controindicazioni particolare ad utilizzare quello spazio [a capote chiusa, ovviamente] per lasciarci zainetti o giacconi? Fermo restando che è assolutamente vietato dimenticare qualcosa lì e poi aprire il tetto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
secondo me no.
ha un rivestimento immagino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:secondo me no.
ha un rivestimento immagino
Si, ce l'ha, era un dubbio che m'era venuto leggendo qualche guida in cui si "vietava" l'utilizzo del suddetto spazio... Che ho impunemente usato ieri quando son venuto via da casa chè in due non sapevo più dove ficcare i bagagli!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
secondo me se ci metti roba leggera non succede nulla,tipo zainetto,borsa o giacche.
Però immagino che sotto li ai lati ci siano i motorini del tetto quindi oltre un certo peso e una certa flessibilità del bagaglio non andrei.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Però immagino che sotto li ai lati ci siano i motorini del tetto quindi oltre un certo peso e una certa flessibilità del bagaglio non andrei.
Bell'appunto, mò la prima volta che ho un po' di luce ispeziono bene la zona... Comunque c'ho messo due pc nelle borse e bon, quindi max 4-5 kg in tutto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sulla mia NC ci metto cose senza problemi, non penso ci siano contro indicazioni a parte, appunto, il fatto di lasciarle li quando si apre la capote.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
"...qualche guida in cui si "vietava" l'utilizzo del suddetto spazio..."
Ma veramente? ...E' tutto rivestito in moquette, sembra fatto apposta...perchè nn utlizzarlo per le giacche, ombrelli o zaini?! ...che c4$$o... :chessygrin:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Fiabeschi Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Però immagino che sotto li ai lati ci siano i motorini del tetto quindi oltre un certo peso e una certa flessibilità del bagaglio non andrei.
Bell'appunto, mò la prima volta che ho un po' di luce ispeziono bene la zona... Comunque c'ho messo due pc nelle borse e bon, quindi max 4-5 kg in tutto...
E' possibile che qualche cosa andando a sbattere sui motori , possa provocare dei danni o no???
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Vietare l'uso di quello spazio è la conseguenza di chi dimentica qualche cosa dentro nel vano.
MEMENTO MORI