Location: roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
io sono arrivato a 9000km con nd2 ed il consumo olio è 0.
Guido normale, aspetto 1 minuto che si scalda il motore prima di partire, non insisto sull accellaratore se non si spegne la spia acqua.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io ho una ND 2.0 160cv e anche la mia consumava 0 olio con quello del primo equipaggiamento, a 9000 km ho fatto il primo tagliando e da fattura hanno messo Mobil1 0w20 ora consuma 1ht ogni 2000 km , deduco che sarà meglio cambiare costruttore io andrei sul gemello Mazda supra che è il Total quarz 9000 oppure motul
La differenza sta più che altro nelle emissioni. In linea di massima, guardando alla guida un pò sportiveggiante, tendo a preferirei un olio leggermente meno fluido come il 0w30 dovendo sceglierei tra quei due.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: askd
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Qualcuno che ha fatto pista possibilmente con la ND2 ed olio stock 0w-20?
Penso di fare una mezz'ora di pista ogni 3 mesi