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[NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix"
(11-05-2020, 14:12)Elwood Blues Ha scritto: Io darei una limata alle spalle delle gomme! XD

Comunque a me fa ancora strano che tocchi al posteriore, con ET+7 e canale da 7" ci passava una mano tra gomma e parafango. Vero che avevo i bordi dei parafanghi ripiegati, ma è anche vero che questi watanabe sporgono 13mm in meno.


Farò delle prove in questi giorni salendo con le ruote dietro su qualcosa per vedere che succede...
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ma che alzare dai!!! bellissima così Antonio, che mezzo!! a me piace da matti e hai fatto bene sicuramente a ridurre camber al posteriore.
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(11-05-2020, 09:34)Antonio Ha scritto: Aperti nuovamente gli autolavaggi self service così ho potuto togliere 2 mesi di polvere e moscerini...
Il giorno prima ho portato l'auto a regolare le sospensioni..come sospettavo era in perfetta simmetria ma con un camber decisamente più accentuato dietro rispetto a davanti, ovvero l'opposto di come piace a me. Mi son trovato però a dover scegliere se mantenere questo camber dietro (negativo di 2 gradi e mezzo circa) o rollare i passaruota e ho propeso per la prima scelta..in quanto vorrei evitare di modificare la carrozzeria della macchina in modo irreversibile. Quindi non è vero che con questi cerchi non serve rollare..o meglio, è vero a patto che si usi un camber abbastanza spinto, il che va contro i miei gusti. Davanti l'ho messa pari a dietro. Adesso farò le valutazioni del caso che includono la possibilità di tornare ai cerchi originali..

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Davvero bella Antonio!  Big Grin
Tiratemi i sassi, io voto per i cerchi originali!   Blush
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Ultime miglia in tranquillità prima del "liberi tutti"...

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Mi fa specie che anche la targa sembri nuova, quest’auto è in condizioni pressoché perfette!
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Effettuata sostituzione dell'olio nella torretta cambio, operazione che non avevo fatto l'anno scorso in occasione del tagliandone. L'olio era a livello ma aveva un colore orribile verde marcio scuro e un odore che ha impestato il garage. Sostituito con 90 ml di Mobil 75W90 con specifiche GL4/5, lo stesso usato nella scatola cambio e nel differenziale. La manovrabilità è leggermente migliorata e soprattutto un fastidioso impuntamento tra 1 e 2 a freddo sembra essere del tutto sparito. Le cuffie erano state sostituite dal precedente proprietario in quanto integre e morbide come se fossero nuove.
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nardi deep tanta roba, lo avevo in legno sulla mia vecchia tt ed era una bomba da 330.

Ma per personalizzarlo così col giallo?

Io lo sto cercando in alcantara con le cuciture rosse anche se sembra non disponibile ovunque in rete attualmente..
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Me lo sono fatto personalizzare da loro...scrivi direttamente all’azienda, ti procurano di sicuro anche quello scamosciato.
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(27-05-2020, 09:54)Antonio Ha scritto: La manovrabilità è leggermente migliorata e soprattutto un fastidioso impuntamento tra 1 e 2 a freddo sembra essere del tutto sparito

Credo sia un "difetto" comune a un po tutte le MX-5 (NA, NB e NBFL). Anche la mia vecchia NA aveva quel fastidioso impuntamento risolto dopo un cambio dell'olio del cambio, torretta compresa. Lo aveva anche il 6M della Miracle 1.8 del buon Digi. Per questo mi viene da pensare che sia un "problema" comune sia sui 5M che 6M



Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
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