12-05-2020, 20:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2020, 17:11 da andrewosky.)
Location: Desenzano del Garda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma che alzare dai!!! bellissima così Antonio, che mezzo!! a me piace da matti e hai fatto bene sicuramente a ridurre camber al posteriore.
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi fa specie che anche la targa sembri nuova, quest’auto è in condizioni pressoché perfette!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Effettuata sostituzione dell'olio nella torretta cambio, operazione che non avevo fatto l'anno scorso in occasione del tagliandone. L'olio era a livello ma aveva un colore orribile verde marcio scuro e un odore che ha impestato il garage. Sostituito con 90 ml di Mobil 75W90 con specifiche GL4/5, lo stesso usato nella scatola cambio e nel differenziale. La manovrabilità è leggermente migliorata e soprattutto un fastidioso impuntamento tra 1 e 2 a freddo sembra essere del tutto sparito. Le cuffie erano state sostituite dal precedente proprietario in quanto integre e morbide come se fossero nuove.
Location: Desenzano del Garda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
nardi deep tanta roba, lo avevo in legno sulla mia vecchia tt ed era una bomba da 330.
Ma per personalizzarlo così col giallo?
Io lo sto cercando in alcantara con le cuciture rosse anche se sembra non disponibile ovunque in rete attualmente..
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Me lo sono fatto personalizzare da loro...scrivi direttamente all’azienda, ti procurano di sicuro anche quello scamosciato.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(27-05-2020, 09:54)Antonio Ha scritto: La manovrabilità è leggermente migliorata e soprattutto un fastidioso impuntamento tra 1 e 2 a freddo sembra essere del tutto sparito
Credo sia un "difetto" comune a un po tutte le MX-5 (NA, NB e NBFL). Anche la mia vecchia NA aveva quel fastidioso impuntamento risolto dopo un cambio dell'olio del cambio, torretta compresa. Lo aveva anche il 6M della Miracle 1.8 del buon Digi. Per questo mi viene da pensare che sia un "problema" comune sia sui 5M che 6M
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White