Regione/Stato: Veneto
Modello:
Solo una cavalletta? Io ci trovo spesso noccioli di olive, (di olivi è ricco il mio giardino) lascito di qualche roditore che si diletta al caldo del vano motore e protetto dai miei gatti, Ovviamente pulisco, ma mi preoccupa che poi il o i roditori decidano di dedicarsi ai cavi dell'impianto elettrico....
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(14-02-2021, 21:00)LupoTHP Ha scritto: Ma è viva o morta? Ormai mi sa che sarà morta.... ma comunque non hai un amico/parente che non abbia schifo e che la possa scacciare?
Non so dirti, ogni tanto sembra in una posizione diversa... Ma anche se fosse morta avrei schifo comunque
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata
Modello:
Armati di idropulitrice e combattila come se fosse un drago in ambientazione fantasy.
se lo fai voglio il video però
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
visto che anch'io sono una checca insettofobica, che quando entra un insetto in casa chiamo l'agente immobiliare per venderla (fortunatamente la moglie ha l'indole avventuriera e si arma di scopa e insetticida prima che io compia gesti folli) e ho cercato negli anni vari rimedi indolori, direi che le opzioni sono:
-repellente, ma così rischi che la cavalletta ti zompi addosso quando sente l'odore, con consequente crisi isterica
-trappola di melassa, ma poi devi rimuovere il cadavere, con consequente crisi isterica
-gatto nel vano motore, ma poi rischi che il gatto ti porti la preda in casa, con consequente crisi isterica
-metti l'auto su autoscout
-trova un\una compagno\a dallo spirito avventuriero che sconfigga il mostro in tua vece
Modello:
Aggiornamento: la bast***a è ancora viva. Un mio amico ha provato a toglierla con le mani ma nel toccarla è saltata e si è nascosta sotto il tubo dell'abs... Giuro, se non se ne va entro stasera la minaccio con la fiamma ossidrica
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata