10-09-2024, 07:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2024, 07:48 da SauroHD.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anche se è passato tanto tempo dall'ultima risposta vi voglio far vedere questo portacellulare molto comodo da stampare in 3D, si aggancia al posto del portabicchiere sul lato passeggero, pratico e poco invasivo.
Si tratta di un progetto trovato su internet e pubblico, io l'ho fatto modificare per contenere il mio Pixel 7Pro con custodia altrimenti non entrava e ho speso 23 euro tutto compreso.
Allego il progetto STL (che è il 3D da stampare) e le foto originali del prodotto; le foto sono con anche lo spazio per mettere la sigaretta elettronica ma il file è senza
drzakmob1.STL.zip (Dimensione: 223.61 KB)
....
Trovate tutto il progetto a questo indirizzo:
https://www.thingiverse.com/thing:6699684
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
Modello:
Di niente Vegeta_Z (gran bel nick!!!), mi dispiace solo che chi mi ha fatto la stampa non mi ha dato il file modificato!!!
Appena posso farò qualche foto nella mia ND per far vedere ben bene come è il risultato finale
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
Modello:
Modello:
Ciao Sereno, io per tranquillitá ho fatto modificare il progetto allargando la parte interna di almeno 3 mm per facilitare anche l'inserimento, se troppo preciso poi si fa fatica. Tieni conto comunque che la plastica é duretta e senza cover potrebbe rigarsi il cell o il vetro (dipende dai materiali con cui é fatto).
per le modifiche mi sono affidato ad un centro di stampa vicino a me ed é vero che mi hanno fatto un prezzo basso ma non mi hanno voluto rilasciare il file STL modificato dicendo che il prezzo era troppo basso e non era compreso (incomprensibile ma purtroppo non mi andava di fare discussioni).
Ti consiglio di provare a contattare Printheworld (o altri simili cercando stampa 3d) sul sito
https://it.fiverr.com/ é un sito di persone che offrono servizi e questo mi aveva proposto la modifica e la stampa, magari fa un buon prezzo; io non ho continuato perché li avevo vicino a casa ma se avessi sdaputo che non avo il file non glielo avrei fatto fare (a quelli vicino)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Grazie SauroHD! Allora seguirò il tuo consiglio