emilio85 Ha scritto:Patch87 Ha scritto:Io il mio centrale in inox l'ho preso dal mio marmittaro, 40€ incluso montaggio.
Questa è qualità prezzo!
nn è che ne procuri uno anche a me?... :roll:
E' un semplice tubo in acciaio inox... basta andare da un marmittaro che sappia il fatto suo (e che abbia una piegatubi decente) e il gioco è fatto :chessygrin: Se sei di Roma posso dirti dove andare
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Patch87 Ha scritto:emilio85 Ha scritto:Patch87 Ha scritto:Io il mio centrale in inox l'ho preso dal mio marmittaro, 40€ incluso montaggio.
Questa è qualità prezzo!
nn è che ne procuri uno anche a me?... :roll:
E' un semplice tubo in acciaio inox... basta andare da un marmittaro che sappia il fatto suo (e che abbia una piegatubi decente) e il gioco è fatto :chessygrin: Se sei di Roma posso dirti dove andare
ma per le flange ha usato le originali o le ha rifatte?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Per le frange, ha usato quelle originali, eliminando il catalizzatore ma lasciando la piccola pancia che c'è di serie. Ti assicuro che il rombo è impressionante... Un pò rischioso (in caso di FDO), ma veramente entusiasmante
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
mxfive Ha scritto:confermo che è di ottima qualità
-se non pigi sull'acceleratore si sente il giusto per dare un certo tono
-una volta scaldato per benino se pigi a fondo e vai in zona limitatore comincia ad ululare :haha:
....vale piu di quel che costa
L'urlo non è del motore... Ma dei pistoni e le bielle che ti invitano a cambiare marcia... :haha:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
mxfive Ha scritto: rileggi bene...se mi aspettavo l'urlo dal motore dell'mx5 non l'avrei di certo ricomprata
- 1 intendevo l'ululato dello scarico(accoppiato al cda e ad altre cosucce)
-2 la mx5 va tirata ad alti regimi
-3 era un esempio comunque se la tiri in zona rossa del limitatore stacca la mandata di benzina...non rompi nulla...ah ma la tua è a gas probabilmente esplode dopo i 5000 giri
- 4 con uno che continua ad aggiungere zavorra audio e ha in mente il volumetrico sull'asfittico 1.6 nemmeno colloquio :haha:
we scherzo
- 1 avevo capito, ed era solo un modo per farci due risate.
- 2 sono daccordo, ma senza esagerare
- 3 anche a gas stacca allo stesso regime di rotazione
- 4 zavorra audio? Vabbhè...
Ovviamente scherzo anche io, ma come si suol dire, scherzando si dice la verità no?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
E' un amico del mio meccanico, e sta in zona appia. Il nome dell'officina non me lo ricordo proprio. A mio parere mi sembra forte, mi ha fatto un bel lavoro
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
doppiaeffe Ha scritto:ciao nemesis,
un consiglio, leva la targa dalla bocca.
come??? dove la metto?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX