JackNeal Ha scritto:Vedo che il compressore è un po' fuori dalla mia portata finanziaria.. La modifica con le cammes alleggerite in quanti eurini si traduce in media?
Thankss
800€ circa più il montaggio per avere poco in realtà.
Compressore è la cosa più economica in rapporto ai vantaggi, mi sa
		
 
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			si, ma il supercharger sta a 2900 $  :roll: 
e con lo scarico si guadagna qualcosina in termini di bassi regimi e/o cv?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Con lo scarico no. L'unica cosa che faccia veramente sono le cammes.
Se devi fare la distribuzione valutane l'acquisto (kempower ad esempio le fa in diverse versioni, tra cui una che aumenta la coppia ai medio-alti regimi)
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			e allora fatti la coppia conica ridotta se vuoi + accelerazione e ripresa
cerca una 4.1 o 4.3 max..
		
		
		
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:Quoto,
volano ti da' una mano  
 
Il mio e' in arrivo, domani attendo comunicazia :chessygrin: 
Per altro, dal basso del mio 1.6, mi aspettavo che il 1.8 fosse gia' ben messo... :roll:
Vorrei montarlo anche sulla mia, facci sapere come và, dove e cos'hai acquistato... 
 
Grazie... 
 
		 
		
		
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Sì... in autostrada poi consumi come un ossesso.
L'ideale, torno a dirlo, sarebbero:
- volano 
- cammes e collettori di scarico che privilegino i medi regimi
		
		
		
Alberto