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più spinta ai bassi regimi.. come?
#11
ma questo http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=06-18000
porta qualche beneficio? leggo sul sito che parlano di "more ponies", vogliono dire che aumentano i cv?
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#12
JackNeal Ha scritto:Vedo che il compressore è un po' fuori dalla mia portata finanziaria.. La modifica con le cammes alleggerite in quanti eurini si traduce in media?
Thankss

800€ circa più il montaggio per avere poco in realtà.
Compressore è la cosa più economica in rapporto ai vantaggi, mi sa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#13
si, ma il supercharger sta a 2900 $ :roll:
e con lo scarico si guadagna qualcosina in termini di bassi regimi e/o cv?
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#14
Con lo scarico no. L'unica cosa che faccia veramente sono le cammes.

Se devi fare la distribuzione valutane l'acquisto (kempower ad esempio le fa in diverse versioni, tra cui una che aumenta la coppia ai medio-alti regimi)
Alberto
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#15
azz la distribuzione l'ho fatta da circa un mesetto Banghead
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#16
e allora fatti la coppia conica ridotta se vuoi + accelerazione e ripresa

cerca una 4.1 o 4.3 max..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#17
smoke Ha scritto:Quoto,
volano ti da' una mano Thumbup
Il mio e' in arrivo, domani attendo comunicazia :chessygrin:
Per altro, dal basso del mio 1.6, mi aspettavo che il 1.8 fosse gia' ben messo... :roll:

Vorrei montarlo anche sulla mia, facci sapere come và, dove e cos'hai acquistato... Lol

Grazie... Cool
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#18
el_Ganassa Ha scritto:e allora fatti la coppia conica ridotta se vuoi + accelerazione e ripresa

cerca una 4.1 o 4.3 max..

ma perdo in velocità di punta poi?
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#19
JackNeal Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:e allora fatti la coppia conica ridotta se vuoi + accelerazione e ripresa

cerca una 4.1 o 4.3 max..

ma perdo in velocità di punta poi?
Ehhhh sì! Più che altro, a risentirne è il regime a velocità di crociera e dunque il consumo, ad esempio a 130 in autostrada.
NB 1.6 Siepe 2000
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#20
Sì... in autostrada poi consumi come un ossesso.

L'ideale, torno a dirlo, sarebbero:
- volano
- cammes e collettori di scarico che privilegino i medi regimi
Alberto
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