... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc.
Km 52246
Controllo generale
Olio motore 5w-40 Kg: 4,50 54€
Filtro olio 7,97€
Additivo Lavavetri 2,72€
Guarnizione tappo olio 1,18€
Materiale di consumo 6€
Smaltimento rifiuti 4€
Mano d'opera 55,90€
----------------------------------------------
131,77€
Ivato: 158,12€
Il primo che mi dice che la manutenzione in Mazda ufficiale è cara, gli posto le fatture Audi, Bmw, Mini e Mercedes.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc.
Controllo generale
Filtro olio 7,97€
Additivo Lavavetri 2,72€
Materiale di consumo 6€
Smaltimento rifiuti 4€
Mano d'opera 55,90€
131,77€
Il primo che mi dice che la manutenzione in Mazda ufficiale è cara, gli posto le fatture Audi, Bmw, Mini e Mercedes. Ottimo prezzo! cmq l'olio 5w40 non è a libretto. C'è il 5w30 e il 10w40.
CIao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
flower Ha scritto:... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc.
Controllo generale
Filtro olio 7,97€
Additivo Lavavetri 2,72€
Materiale di consumo 6€
Smaltimento rifiuti 4€
Mano d'opera 55,90€
131,77€
Il primo che mi dice che la manutenzione in Mazda ufficiale è cara, gli posto le fatture Audi, Bmw, Mini e Mercedes.
Sono 120e in meno del mio fatto in mazda...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Marche
Modello:
L'additivo lavavetri è una ruberia.
Acqua e qualche goccia di svelto no?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:L'additivo lavavetri è una ruberia.
Acqua e qualche goccia di svelto no?
... suvvia... non diciamo eresie....
Il liquido lavavetri lo mettono tutte le officine... e non di sicuro a questo prezzo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Redfury Ha scritto:flower Ha scritto:... appena rientrato da Rozzano, dove ho eseguito il terzo tagliando della mia Rc 2.000cc.
Controllo generale
Filtro olio 7,97€
Additivo Lavavetri 2,72€
Materiale di consumo 6€
Smaltimento rifiuti 4€
Mano d'opera 55,90€
131,77€
Sono 120e in meno del mio fatto in mazda...
... tieni presente che non c'è il filtro dell'aria perché monto il K & N, ma, in effetti, il prezzo che hanno fatto a te, mi sembra veramente alto.
Tieni presente che sono intervenuti anche sui ganci del tetto che erano rumorosi, in garanzia.
Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.
... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene.
Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok.
flower Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.
... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene.
Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok. Da quanto scrivi sono sempre più convinto che il primo requisito per l'acquisto dell'auto sia il servizio post-vendita.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.
Concordo!
Ho recuperato la fattura del mio 3° tagliando: Tot. 335,00€ ivato, compensivo di olio, filtro olio, filtro aria, candele, manodopera e contributo smaltimento.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
|