This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terzo tagliando.
#11
Interessante questa discussione.
Per favore, mi riuscite a postare il chilometraggio a cui avete effettuato terzo tagliando e l'elenco dei componenti cambiati (prendete come spunto il post di flower) coi vari prezzi ed il totale?
Ricordatevi di indicare anche l'officina a cui vi siete rivolti.

Grazie
Alberto
  Cita messaggio
#12
Anche io ho il KeN....cmq posto la fattura della vergogna

Servizio ispezione(2,25h)......101,25
filtro olio...............................9,37
disinfettante spray................17,28
adittivo...............................25,92
liquido tergi...........................5,40
dexelia plus 5W40.................78,00

totale................................240,00
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#13
flower Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.


... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene.
Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok. Thumbup


Si... infatti inserivo la conce dove sei stato tu tra quelle che ritengo professionali e cortesi... certo però, da Palermo, mi viene un po' scomodo... :chessygrin:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#14
BisteBest Ha scritto:
flower Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.


... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene.
Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok. Thumbup


Si... infatti inserivo la conce dove sei stato tu tra quelle che ritengo professionali e cortesi... certo però, da Palermo, mi viene un po' scomodo... :chessygrin:


OT... io a maggio vengo a Palermo... mi presti la Mx 5, te la porto a fare il tagliando e poi te la riporto a casa. :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#15
Redfury Ha scritto:Anche io ho il KeN....cmq posto la fattura della vergogna

Servizio ispezione(2,25h)......101,25
filtro olio...............................9,37
disinfettante spray................17,28
adittivo...............................25,92
liquido tergi...........................5,40
dexelia plus 5W40.................78,00

totale................................240,00


Shock interessante... anche nel tuo caso... il 5W40 ....

per caso c'è anche qualc'un altro a cui hanno messo questo olio ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#16
ma il filtro della benzina sulla NC non c'è?
nessuno lo cita mai nei tagliandi!
  Cita messaggio
#17
Rob72 Ha scritto:L'additivo lavavetri è una ruberia.
Acqua e qualche goccia di svelto no?


Il mio, garantito -20 la mattina si ghiaccia.
Temo che lo svelto cominci ancora prima...

Comunque non e' male.
Ben diverso dai miei quasi 1000e per il tagliandone cinghia...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#18
Formix Ha scritto:ma il filtro della benzina sulla NC non c'è?
nessuno lo cita mai nei tagliandi!


... c,è, ma è situato nel gruppo pompa e quindi non si cambia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#19
pure_driver Ha scritto:..... candele.....

Perchè ti hanno sostituito le candele?
Hai già percorso 100 mila km?
Sono candele al platino iridio e il cambio lo si effettua a quel chilometraggio. Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#20
Miata.SharK Ha scritto:Interessante questa discussione.
Per favore, mi riuscite a postare il chilometraggio a cui avete effettuato terzo tagliando e l'elenco dei componenti cambiati (prendete come spunto il post di flower) coi vari prezzi ed il totale?
Ricordatevi di indicare anche l'officina a cui vi siete rivolti.

Grazie

Vedrò di mettere i chilometraggi e cosa è stato fatto per i miei tre tagliandi il cui prezzo è riportato in un'altra discussione.

viewtopic.php?f=17&t=8043&p=96419#p96419

Potresti per favore fare in modo di raggrupparle,visto che ci sono altre discussioni perr tagliandi in merito alla NC?Grazie! Thumbup
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,328 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,690 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,379 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NB FL] Mega tagliando 1.6 Pk124 11 2,785 10-09-2020, 10:43
Ultimo messaggio: mrjam
  [NA] Costo tagliando+ cinghia Woody 9 3,660 07-09-2019, 13:15
Ultimo messaggio: lumoli
  Tagliando mx5 1.6 1999 stefio1992 14 7,058 02-01-2019, 14:40
Ultimo messaggio: mdki1996
  Tagliando pre pista crcl62bt 9 4,787 01-06-2017, 12:21
Ultimo messaggio: Number34
  Tagliando 80000 RC 1.8 Gallarate alexcarmx5 3 1,743 04-04-2017, 13:12
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Tagliando Mx-5 Record Series maschep84 5 2,564 29-10-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Redfury
  Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? Rog 14 2,991 22-07-2016, 17:08
Ultimo messaggio: Kennyx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)