Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Interessante questa discussione.
Per favore, mi riuscite a postare il chilometraggio a cui avete effettuato terzo tagliando e l'elenco dei componenti cambiati (prendete come spunto il post di flower) coi vari prezzi ed il totale?
Ricordatevi di indicare anche l'officina a cui vi siete rivolti.
Grazie
Alberto
Anche io ho il KeN....cmq posto la fattura della vergogna
Servizio ispezione(2,25h)......101,25
filtro olio...............................9,37
disinfettante spray................17,28
adittivo...............................25,92
liquido tergi...........................5,40
dexelia plus 5W40.................78,00
totale................................240,00
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
flower Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.
... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene.
Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok.
Si... infatti inserivo la conce dove sei stato tu tra quelle che ritengo professionali e cortesi... certo però, da Palermo, mi viene un po' scomodo... :chessygrin:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:flower Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Dovremmo rassegnarci all'idea che, in assenza di prezzo fisso (cosa praticata da pochissimi costruttori, purtroppo!), le cifre cambino a seconda della concessionaria/officina autorizzata che fa il tagliando. C'è chi è premiato da professionalità e cortesia e chi invece combatte con montanari che porta avanti il mestiere per meri fini economici.
... io di Rozzano non posso che parlarne bene... anche per i pochi interventi fatti in garanzia, si sono comportati bene.
Anche il gancio del tetto rumoroso, sembra ok.
Si... infatti inserivo la conce dove sei stato tu tra quelle che ritengo professionali e cortesi... certo però, da Palermo, mi viene un po' scomodo... :chessygrin:
OT... io a maggio vengo a Palermo... mi presti la Mx 5, te la porto a fare il tagliando e poi te la riporto a casa. :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Redfury Ha scritto:Anche io ho il KeN....cmq posto la fattura della vergogna
Servizio ispezione(2,25h)......101,25
filtro olio...............................9,37
disinfettante spray................17,28
adittivo...............................25,92
liquido tergi...........................5,40
dexelia plus 5W40.................78,00
totale................................240,00
interessante... anche nel tuo caso... il 5W40 ....
per caso c'è anche qualc'un altro a cui hanno messo questo olio ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ma il filtro della benzina sulla NC non c'è?
nessuno lo cita mai nei tagliandi!
Rob72 Ha scritto:L'additivo lavavetri è una ruberia.
Acqua e qualche goccia di svelto no?
Il mio, garantito -20 la mattina si ghiaccia.
Temo che lo svelto cominci ancora prima...
Comunque non e' male.
Ben diverso dai miei quasi 1000e per il tagliandone cinghia...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Formix Ha scritto:ma il filtro della benzina sulla NC non c'è?
nessuno lo cita mai nei tagliandi!
... c,è, ma è situato nel gruppo pompa e quindi non si cambia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
pure_driver Ha scritto:..... candele.....
Perchè ti hanno sostituito le candele?
Hai già percorso 100 mila km?
Sono candele al platino iridio e il cambio lo si effettua a quel chilometraggio.
MEMENTO MORI
Miata.SharK Ha scritto:Interessante questa discussione.
Per favore, mi riuscite a postare il chilometraggio a cui avete effettuato terzo tagliando e l'elenco dei componenti cambiati (prendete come spunto il post di flower) coi vari prezzi ed il totale?
Ricordatevi di indicare anche l'officina a cui vi siete rivolti.
Grazie
Vedrò di mettere i chilometraggi e cosa è stato fatto per i miei tre tagliandi il cui prezzo è riportato in un'altra discussione.
viewtopic.php?f=17&t=8043&p=96419#p96419
Potresti per favore fare in modo di raggrupparle,visto che ci sono altre discussioni perr tagliandi in merito alla NC?Grazie!
MEMENTO MORI
|