wow, evidentemente avevo l'unica auto sottosterzante del gruppo...
Ad ogni modo bella giornata, mi sono divertito un mondo nonostante non ci fosse il mio compagno di giochi preferito. L'auto ha motorato molto bene, è il pilota che deve imparare...non ho ancora visto i tempi, ma temo di avere fatto i giri migliori con 25 litri di benzina in più e Minuetto come tutor a bordo...fatevi due conti...:oops:
Ad ogni modo un altro terzo posto (il quinto!!) ed un'altra coppetta, che va però dedicata proprio al mio socio @Magic80 senza il quale le coppette si vincono facile...(bonciboncibobobo...:happy
Grazie grazissimo a @Fracrist, che mi ospita sempre come se ci conoscessimo da vent'anni, quando sono due...
Le trasferte non sarebbero così belle, senza la puntatina a Rez!!!
Un immenso grazie a @Minuetto, dispensatore di consigli preziosissimi anche per il futuro e gran professionista...peccato averlo avuto a bordo solo tre giri dell'ultimo turno!! (la prossima volta ti lego al sedile
).
Grazie anche a Lorenzo Corsani con il quale mi sono divertito parecchio ed al quale mi sono francobollato per prendere la scia, quanto faticava con quelle gommacce!!
Grazie a @FrancoZ, paziente e chiaro in tutte le sue decisioni
E' sempre uno spasso stare in ambiente Challenge..ma qui tocca fare qualcosa per il piRlota...morale della favola????
PIU' PISTA MENO UPGRADES!!!
p.s. ah dimenticavo: evviva la birretta con @namrocko a fine giornata, meravigliosa!!!:giggle: