Fallimento totale: si è subito piegato come una fetta di mortadella... Dovrò cambiare tipo di metallo...
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
...e se scaldassi la testa della vite per cercare di ammorbidire l'eventuale frena filetti? E' anche vero che, scaldando la vite, si dovrebbe anche dilatare. La mia paura più grande è quella che, scaldando la vite, possa rovinare la puleggia o altro...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le superfici degli alberi a cammes non devono presentare alcun segno di incisione/graffio altrimenti si generano accelerazioni che provocano seri danni a tutto l'apparato di alzata delle valvole.
Considera che nel rimontaggio delle camme bisogna assicurarsi che non sia presente polvere o residui per evitare problemi.
Due chiavi "piantate" non sono di certo la soluzione minore.
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Le superfici degli alberi a cammes non devono presentare alcun segno di incisione/graffio altrimenti si generano accelerazioni che provocano seri danni a tutto l'apparato di alzata delle valvole.
Considera che nel rimontaggio delle camme bisogna assicurarsi che non sia presente polvere o residui per evitare problemi.
Due chiavi "piantate" non sono di certo la soluzione minore.
Di fatto, non mi verrebbe MAI in mente di segnare la superficie delle cammes... Ci mancherebbe altro!!! in un punto delle cammes, c'èla possibilità di mettere una chiave da 25, forse per la regolazione delle stesse...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Così mi piace già di più ma vedo che i due riscontri per le chiavi hanno una superficie un po' segnata. Controlla di non aver lasciato residui di metallo in giro sennò fai il danno
Alberto