io non ho nulla, ne guarnizione ne pasta... ho solo dato una pulita al giunto e chiuso bene i bulloni... non ci sono sfiati...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX
Scarico MX5parts.uk
|
17-02-2010, 12:30
io non ho nulla, ne guarnizione ne pasta... ho solo dato una pulita al giunto e chiuso bene i bulloni... non ci sono sfiati...
Rimpiango la mia MX
17-02-2010, 17:27
Come guarnizione ho usato quella vecchia, comunque ricordo che con i motorini usavamo una pasta rossa che si mette al posto della guarnizione...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
18-02-2010, 00:01
Anch'io ho preferito prendere la guarnizione nuova... non vedo l'ora che arrivi... penso solo che ci sarà da bestemmiare per togliere le viti del vecchio scarico...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
18-02-2010, 00:25
pauldesign Ha scritto:Anch'io ho preferito prendere la guarnizione nuova... non vedo l'ora che arrivi... penso solo che ci sarà da bestemmiare per togliere le viti del vecchio scarico... svitol.... molto svitol......e di quello buono anche, lascia stare il wd 40 che per svitare i dadi arrugginiti non va bene...non gli fa neanche il solletico!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
18-02-2010, 12:27
cooper io avevo la marmitta mangiata dalla ruggine.. il terminale sopratutto fradicio di umidità del garage dove veniva messa la macchina prima che la comprassi... sono andato di wd40 è in 5 minuti, da profano, li ho svitati senza troppa fatica... la parte dura saranno i 4 gommini... li ti consiglio olio
Rimpiango la mia MX
18-02-2010, 12:45
Nemesis84 Ha scritto:cooper io avevo la marmitta mangiata dalla ruggine.. il terminale sopratutto fradicio di umidità del garage dove veniva messa la macchina prima che la comprassi... sono andato di wd40 è in 5 minuti, da profano, li ho svitati senza troppa fatica... la parte dura saranno i 4 gommini... li ti consiglio olio io ai tempi avevo usato uno sbloccante potente ma non era wd 40.....altrimenti consiglio quello della loctite che "congela" e si svita subito...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
18-02-2010, 12:48
mah, per esperienza diretta, confermo che se di svitol ci vuole una spruzzata, di WD ce ne vogliono 4. contro i dadi arrugginiti vince svitol.
per i gommini ci vuole un po di malizia, un cacciavite e un po di grasso ...ovvio che se hai anche i gommini di ricambio, i vecchi li puoi nache tagliare per la NA (non so se ci siano anche su nb) ci vorrebbero anche i 2 dadi di rame che uniscono tra cat e finale.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
18-02-2010, 14:15
Topone Ha scritto:mah, per esperienza diretta, confermo che se di svitol ci vuole una spruzzata, di WD ce ne vogliono 4. contro i dadi arrugginiti vince svitol. nello scarico nuovo ci sono compresi tutti i dadi che servono e relative guarnizioni, almeno il mio era cosi...
Mx 5 NA montego blu 90cv
18-02-2010, 14:25
coopersimo Ha scritto:nello scarico nuovo ci sono compresi tutti i dadi che servono e relative guarnizioni, almeno il mio era cosi...da me solo lo scarico... le guarnizioni sono da ordinare a parte
Rimpiango la mia MX
18-02-2010, 14:30
Nemesis84 Ha scritto:coopersimo Ha scritto:nello scarico nuovo ci sono compresi tutti i dadi che servono e relative guarnizioni, almeno il mio era cosi...da me solo lo scarico... le guarnizioni sono da ordinare a parte io lo presi da i.l e c'era dentro tutto...per na.....magari su altri modelli cambia....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu |
« Precedente | Successivo »
|