Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
JR che sono 4-2-1, privilegia i bassi
RB che sono 4-1 privilegia gli alti
dovrebbero lavorare tutti così i colli..
RB lo tratta phill di performance5 in UK, cost auguale che prenderlo in USA, ma almeno sai per certo cosa spendi, visto che il prezzo che ti fa è già tassato, prendere in USA c'è l'incognita dogana, sia come costi, che tempi.
JR lo prendi pure in UK, da trackdogracing, come RB del resto mi pare.
maledetti tutta roba americana e che arriva da lì
io odio la dogana
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Marca Trevigiana
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mr.magoo87 Ha scritto:maledetti tutta roba americana e che arriva da lì
io odio la dogana
compri in UK così non hai problem di dogana
io ho fatto così..
non mi sembra di trovare prodotti della JR in UK
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'erano su IL. Contatta loro, hanno ancora il compressore della JR, quindi penso che siano in contatto
Alberto
ragazzi se decidessi di prendere l' Enthuza Speeder dagli USA a quanto ammonterebbero le spese doganali?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Circa il 28% sul totale. C'è un thread apposito, non andiamo OT
viewtopic.php?f=38&t=8250
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Circa il 28% sul totale. C'è un thread apposito, non andiamo OT scusa non lo sapevo... :roll:
MX-5 Calabria
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CJ_ Ha scritto:JR che sono 4-2-1, privilegia i bassi
RB che sono 4-1 privilegia gli alti
dovrebbero lavorare tutti così i colli..
RB lo tratta phill di performance5 in UK, cost auguale che prenderlo in USA, ma almeno sai per certo cosa spendi, visto che il prezzo che ti fa è già tassato, prendere in USA c'è l'incognita dogana, sia come costi, che tempi.
JR lo prendi pure in UK, da trackdogracing, come RB del resto mi pare. I collettori ccam proprio per la loro conformazione pur essendo 4-1, con i collettori unici molto lungki, privileggiano i medi e gli alti regimi.
Lo posso confermare dopo circa 10000k percorsi.
Non vorrei sbgliarmi ma trackdogracing éun sito ammerigano, indirizzo.
" Dallas 11414 Chairman Drive
Dallas, TX 75243"
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
per chi ha sentito dal vivo sia il finale Racing Beat che l' Enthuza Speeder Borla vorrei che mi facesse un confronta a livello di sound di questi due stupendi scarichi...grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
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