Il test che citi è rigoroso come pure quelli degli enti tedeschi che si trovano in giro per la rere ma, secondo me, i dati vanno sempre interpretati nel senso che è notorio che una gomma buona sarà sempre una gomma buona ma la stessa gomma potrebbe essere molto buona montata su una macchina e una gomma meno buona su un'altra auto. Poi si deve valutare anche le preferenze di guida di ogniuno. I test sono sempre molto "teorici" e per quanto possibile non rispecchiano mai le condizioni reali della strada. E' come quando le riviste provano una macchina e ti danno una pagella nuda e cruda...le macchine vanno provate personalmente per capire se rispecchiano le tue preferenze. Per le gomme, purtroppo, o sperimenti da te oppure cerchi pareri di altri che le hanno già provate. I forum sono servono proprio per questo.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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