Gyu71 Ha scritto:Non so che parametri avevate, ma io viaggiavo con Lotus Elise con "stage 3" da pista
ed all'interno era difficile anche comunicare verbalmente...
Adesso ho finalmente montato lo scarico di MX-5 Parts, quello finale con il pezzo centrale ed
ho tolto pure il vecchio e putrefatto Kat...
Adesso l'auto "romba" e la si sente abbastanza...
...sound corposo e cupo al minimo e fino ai 2500-3000 giri...
...da li fino ai 4000 è leggermente fastidioso, ma oltre quel regime è goduria vera!
Nel complesso, avendo speso 250,00 euro in totale, mi soddisfa parecchio:
inoltre l'auto è più fluida e reattiva al tocco del gas e non è detto che NON abbia preso
qualche cavalluccio in più! :roll:
Non saranno i 3-4cv dichiarati, ma PEGGIO NON va di sicuro!
Recenzione finale: MOLTO BUONO!!!
[ Immagine ]
p.s. = a confronto della Elise, è una Mercedes S500... :haha: :haha: :haha:
concordo pienamente!!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu