CJ_ Ha scritto:[quote="sempre luky":352q38zr]Vuoi mettere un Minilite con un Rota!?E' come confondere la mer_a con il cioccolato!!! :haha:
Sia per la pista che per la strada i Minilite senza dubbio!
Smettetela di farvi menate con i pesi e comprate i cerchi che più vi piacciono!
Spiegaglielo tu và..
Minilite ha un disegno suo, rota rb si vede che è diverso..c'è poco da fare.. come dire che un equip 03 è uguale ad un axxis o un drag.. simili, ma non uguali, anzi..
:chessygrin:[/quote:352q38zr]
Per quanto riguarda Work/Axis/Drag concordo pienamente, sia sotto l'aspetto estetico che tecnico.
Per quanto riguarda i Minilite: esteticamente sono leggermente diversi, vero, però tanto cambia anche in base alle misure. Cioè, i Minilite da 13 sono molto diversi dai Minilite da 15, così come cambia moltissimo a seconda del canale e dell'ET. Non saprei dire quale mi piace di più tra Minilite o Rota perché non sono riuscito a vederne 2 della stessa misura per confrontarli.
Tecnicamente però mi sembra che Minilite sia un po' peggio..almeno, pesano parecchio di più.
Di certo la differenza di prezzo è risibile, e questo dovrebbe far pensare al discorso qualità/blasone (di certo se tra i due c'è uno che si fa pagare di più il blasone della qualità è Minilite..).
Inoltre ricordo quando han portato la produzione di alcune componenti di moto Triumph in Thailandia: i pezzi difettosi erano molti di più. Poi han capito che quelli che i thailandesi consideravano difettosi erano dei pezzi che per gli inglesi erano assolutamente adatti alla vendita..
Se poi aggiungiamo che l'importatore italiano mi dice che non esistono 15x8 PCD 4x100 e che dallo UK non mi rispondono...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania