I ragionamenti espressi nel messaggio di Dan e la scelta finale degli angoli sono direi "da manuale" e non posso che approvare.
Per uso stradale e' inutile ed eventualmente controproducente tentare di eliminare del tutto il sottosterzo "fisiologico" che si manifesta a volte in entrata di curva.
In pista invece il sottosterzo in ingresso risulta fastidioso costringendo a "remare" con sterzo e acceleratore (togliendo gas caricando l'avantreno) nel tentativo di inserirsi evitando di smusare troppo all'esterno, pertanto in questo caso e' consigliabile un camber ant. almeno pari o leggermente superiore al post.
Per uso stradale e' inutile ed eventualmente controproducente tentare di eliminare del tutto il sottosterzo "fisiologico" che si manifesta a volte in entrata di curva.
In pista invece il sottosterzo in ingresso risulta fastidioso costringendo a "remare" con sterzo e acceleratore (togliendo gas caricando l'avantreno) nel tentativo di inserirsi evitando di smusare troppo all'esterno, pertanto in questo caso e' consigliabile un camber ant. almeno pari o leggermente superiore al post.