non sono ancora sicuro al 100% che sia un problema delle bronzine ma ho letto questo topic
viewtopic.php?f=11&t=6414&hilit=bronzine
e anche io sento lo stesso rumore identico (che ho fatto ascoltare anche agli amici di miatamania martedì sera) e controllando il numero di telaio, rientro nelle cifre maledette : Andry : : Andry :
ora secondo voi cosa conviene fare? cercare anche io un motore seminuovo magari dall'inghilterra, oppure farla riparare spendendo un occhio della testa?
sono disperato
viewtopic.php?f=11&t=6414&hilit=bronzine
e anche io sento lo stesso rumore identico (che ho fatto ascoltare anche agli amici di miatamania martedì sera) e controllando il numero di telaio, rientro nelle cifre maledette : Andry : : Andry :
ora secondo voi cosa conviene fare? cercare anche io un motore seminuovo magari dall'inghilterra, oppure farla riparare spendendo un occhio della testa?
sono disperato
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson