This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bronzine.....
#21
Scusate ma alla fine c'è un modo per capire in fase d'acquisto se la macchina è soggetta a problemi alle bronzine o i guida valvole puntati male?
  Cita messaggio
#22
l'orecchio di un meccanico navigato
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#23
Gagio Ha scritto:l'orecchio di un meccanico navigato
quindi la rischio! speriamo bene...alla peggio sono rovinato ahahahahah
  Cita messaggio
#24
raf89 Ha scritto:Scusate ma alla fine c'è un modo per capire in fase d'acquisto se la macchina è soggetta a problemi alle bronzine o i guida valvole puntati male?

al pos 2

alex zanardi Ha scritto:nessuna ha problemi di bronzine.
se non sbaglio il problema sono i paraolio delle valvole, che non fanno il suo bene il suo lavoro.
quindi se usi la macchina senza mai controllare il livello dell'olio, rischi di restare senza e sbronzinare, ma se controlli sovente il livello e all'occorrenza rabbocchi non ce nessun problema.
il problema si e riscontrato sulo sulle NB 1.8 prodotte dal 98 al 2000, e forse solo in alcune.

e nulla è cambiato Big Grin
  Cita messaggio
#25
sto cercando delle bronzine per la mia nc 1.8...qualcuno sa aiutarmi??: Blink :
  Cita messaggio
#26
pietgemi Ha scritto:sto cercando delle bronzine per la mia nc 1.8...qualcuno sa aiutarmi??: Blink :
Questo post é per NB.
Dovresti usate il mercatino.
Come da regolamento poi credo servano (20??) posts prima di poter scrivere nel mercatino..
Comunque prova a sentire Alberto T.



P. S. Capisco il disagio per il motore andato (ipotizzo) ma 3 messaggi uguali, a casaccio, in mezz'ora... senza una straccia di presentazione suonano molto "maleducati" se posso permettermi..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] info bronzine Mr.Ciarel27 6 3,800 01-02-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Rava86
  Bronzine di banco GTman 8 4,478 16-06-2016, 21:28
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Rodaggio bronzine EnergyHide 19 7,896 18-01-2015, 19:02
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Bronzine Addio... Mrk 25 4,431 12-04-2010, 17:21
Ultimo messaggio: ggcapp
  Probabili bronzine andate.. Tuonoz 74 18,803 14-11-2009, 18:59
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)