This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bronzine Addio...
#1
non sono ancora sicuro al 100% che sia un problema delle bronzine ma ho letto questo topic
viewtopic.php?f=11&t=6414&hilit=bronzine
e anche io sento lo stesso rumore identico (che ho fatto ascoltare anche agli amici di miatamania martedì sera) e controllando il numero di telaio, rientro nelle cifre maledette Banghead Banghead : Andry : : Andry : Cry

ora secondo voi cosa conviene fare? cercare anche io un motore seminuovo magari dall'inghilterra, oppure farla riparare spendendo un occhio della testa?
sono disperato Cry Cry
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#2
Prima appura per bene la cosa

Secondo gli incoppigliati in mazda non hanno costi eccessivamente alti e sono motori nuovi. Valuta la differenza di spesa e fai 2 conti
Alberto
  Cita messaggio
#3
mah, in settimana vado inanzitutto a farla vedere bene (non sò da chi, magari la porto da biraghi) per accertarmi del problema, poi vedrò di informarmi bene sui prezzi della riparazione, speriamo bene, altrimenti penso davvero al nuovo motore e basta...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
mamma mia...l'autore del topic sono io! io avevo sbronzinato e in Mazda mi hanno sparato una cifra di oltre 3000 per riparare il mio, incoppigliato nuovo non so cosa mi avrebbero chiesto e non voglio saperlo. Io ho trovato un motore in uk garantito 12 mesi e ho speso mi pare circa 650 per motore e trasporto al mio meccanico inoltre ho ricevuto vari pezzi in omaggio. Se trovi il motore e non sei lontano il mio meccanico te lo cambia per meno di 400 euro lavoro finito compreso olio etc etc.....cerca bene in uk e non aver paura della spedizione.
  Cita messaggio
#5
ovviamente per la spedizione l'hai fatto arrivare direttamente dal meccanico, giusto??
sì comunque sto già iniziando a cercare in UK ma con pochi successi per ora...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Mrk Ha scritto:ovviamente per la spedizione l'hai fatto arrivare direttamente dal meccanico, giusto??
sì comunque sto già iniziando a cercare in UK ma con pochi successi per ora...

ovviamente spedito al mio meccanico, devi avere pazienza nella ricerca e chiedi parecchie info.
  Cita messaggio
#7
su ebay.co.uk al momento c'é ne qualcuno...

cmq potresti optare anche per il solo monoblocco post 2001 tanto la tua testa é ok e già che fai il lavoro cambi bronzine di banco e di biella guarnizioni varie chiudi tutto e hai motore km0...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#8
ho visto anche io un pò di motori su ebay.co.uk e in effetti penso convenga fare come dici...
p.s. ma poi è possibile azzerare il contakm?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
Mrk Ha scritto:p.s. ma poi è possibile azzerare il contakm?

???? e perché dovresti?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#10
Mrk Ha scritto:ho visto anche io un pò di motori su ebay.co.uk e in effetti penso convenga fare come dici...
p.s. ma poi è possibile azzerare il contakm?
MP per te
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] info bronzine Mr.Ciarel27 6 3,765 01-02-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Rava86
  Bronzine di banco GTman 8 4,456 16-06-2016, 21:28
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Bronzine..... evo 25 8,351 16-06-2016, 19:49
Ultimo messaggio: McWhite
  Rodaggio bronzine EnergyHide 19 7,837 18-01-2015, 19:02
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Probabili bronzine andate.. Tuonoz 74 18,497 14-11-2009, 18:59
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)