This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Probabili bronzine andate..
#71
ho letto tutta la tua peripezzia e da possessore della starry non posso che concordare nella scleta di tenera che è un vero gioiello che scopro ogni giorno di + ...

Ma alla fine comè andata a finire scusa?

alle vie legali? un accordo per frti liquidare dal conce? o cosa ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#72
ciao ti racconto la mia esperienza, prendo una mx5 1.8 usata, tagliandata da due giorni e controllata...faccio Milano -Pistoia e scopro di avere le bronzine partite.....in Mazda mi sparano un preventivo quasi pari al valore della macchina......non mollo, la Mx5 mi piace e la voglio vedere sorridere e sentire cantare.....gran finale....prendo dall'Inghilterra un motore 1.8 di una sport spendeno 600 euro incluso trasporto e altri pezzi vari in omaggio come cromature quadro strumenti volante tre razze etc...montaggio 300 euro da un meccanico amico e fidato che adesso pensa di cercare una mx5 anche per se.....insomma stasera l'ho ritirata e adesso canta che e' una meraviglia, ora faro' una specie di rodaggio cambiando spesso olio per ripulire il circuito dalle impurita'.....900 euro ed ora ho un motore con 30.000 km invece degli oltre 100.000 del mio originale.......
  Cita messaggio
#73
ggcapp Ha scritto:ciao ti racconto la mia esperienza, prendo una mx5 1.8 usata, tagliandata da due giorni e controllata...faccio Milano -Pistoia e scopro di avere le bronzine partite.....in Mazda mi sparano un preventivo quasi pari al valore della macchina......non mollo, la Mx5 mi piace e la voglio vedere sorridere e sentire cantare.....gran finale....prendo dall'Inghilterra un motore 1.8 di una sport spendeno 600 euro incluso trasporto e altri pezzi vari in omaggio come cromature quadro strumenti volante tre razze etc...montaggio 300 euro da un meccanico amico e fidato che adesso pensa di cercare una mx5 anche per se.....insomma stasera l'ho ritirata e adesso canta che e' una meraviglia, ora faro' una specie di rodaggio cambiando spesso olio per ripulire il circuito dalle impurita'.....900 euro ed ora ho un motore con 30.000 km invece degli oltre 100.000 del mio originale.......
600€ un motore spedito dall'inghilterra....300€ per cambiare un motore????????dove abiti che mi trasferisco???????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#74
stedomanda Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:ciao ti racconto la mia esperienza, prendo una mx5 1.8 usata, tagliandata da due giorni e controllata...faccio Milano -Pistoia e scopro di avere le bronzine partite.....in Mazda mi sparano un preventivo quasi pari al valore della macchina......non mollo, la Mx5 mi piace e la voglio vedere sorridere e sentire cantare.....gran finale....prendo dall'Inghilterra un motore 1.8 di una sport spendeno 600 euro incluso trasporto e altri pezzi vari in omaggio come cromature quadro strumenti volante tre razze etc...montaggio 300 euro da un meccanico amico e fidato che adesso pensa di cercare una mx5 anche per se.....insomma stasera l'ho ritirata e adesso canta che e' una meraviglia, ora faro' una specie di rodaggio cambiando spesso olio per ripulire il circuito dalle impurita'.....900 euro ed ora ho un motore con 30.000 km invece degli oltre 100.000 del mio originale.......
600€ un motore spedito dall'inghilterra....300€ per cambiare un motore????????dove abiti che mi trasferisco???????


giuro...trovato su http://www.ebay.co.uk .....per il montaggio il prezzo e' fatto da amico ma penso che altrimneti avrei speso sui 400.....alla fine ha estratto il vecchio lavorato comodo e rimesso il nuovo dentro....dimenticavo il meccanico ha anche documentato con foto e video il cambio motore......

ecco il link al motore acquistato ovviamente abbiamo contrattato parecchio poi mi ha creato un'asta con spese incluse e io ho pagato via paypal....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3D1&_rdc=1

..non ho utilita' a raccontare fregnacce.....non bisogna mollare, crederci e provarci e le occasioni arrivano....
  Cita messaggio
#75
ecco una delle foto del trapianto di motore...se l'ho fatto io puoi risolvere anche te....

[Immagine: pic0906.th.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] info bronzine Mr.Ciarel27 6 3,728 01-02-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Rava86
  Bronzine di banco GTman 8 4,443 16-06-2016, 21:28
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Bronzine..... evo 25 8,329 16-06-2016, 19:49
Ultimo messaggio: McWhite
  Rodaggio bronzine EnergyHide 19 7,798 18-01-2015, 19:02
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Bronzine Addio... Mrk 25 4,253 12-04-2010, 17:21
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)