che cambiamento nel giro di un mese
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
si..in effetti si.. ma che dite.. faccio bene?
personalmente da guidare la NC nn mi piace ha perso la kart sensation delle serie precedenti... ovviamente IMHO
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ma quanto ci devi aggiungere in money?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Questi concessionari ne sanno una più del diavolaccio :roll:
'92 NAClassicRed
Scusate l'assenza..
Dunque.. la differenza che devo metterci io è di circa 13mila €, in sostanza il concessionario mi rida i soldi che ci ho speso io per acquistarla..
La macchina è stata sentita da 6 meccanici differenti ( di cui 2 amici stretti ), e tutti dicono la stessa cosa.. si parte dalle bronzine di banco per arrivare a chi dice che c'è gioco di un pistone ect ect..quindi il danno c'è.
La rc che vado a prendere, il giorno che me la portata da vedere ( e provare ), ho preso il numero di targa ed ho chiamato mazda italia, chiedendo se la macchina ha avuto problemi, e i tagliandi fatti. Loro confermano che la macchina non ha subito interventi, ed ha fatto il primo tagliando regolarmente ( 19.000 km e meno di 1 anno), ora la macchina ha 28.000 km e deve fare il tagliando.
Almeno di mazda italia mi sento di fidarmi.. inoltre la macchina è in garanzia ufficiale per altri 3 anni e mezzo.. quindi almeno la garanzia ufficiale in questo caso c'è.
Io al di là di tutto, sono convinto che la mia starry sia anche già venduta ( nonostante sia ancora nel mio garage)..
Al di là di tutto..la decisione lo presa.. la permuto per la rc.
Non ricordo chi, ha scritto sopra che si perde la sensazione kart nella guida.. devo dire che è in parte vero..la si sente subito che è diversissima nella guida.. ma si sente cmq un auto possente,molto grintosa e che anche da originale si fa sentire bene..
Che dire.. incrocio le dita affinchè vada tutto per il verso giusto..
Tuonoz Ha scritto:Scusate l'assenza..
Dunque.. la differenza che devo metterci io è di circa 13mila €, in sostanza il concessionario mi rida i soldi che ci ho speso io per acquistarla..
La macchina è stata sentita da 6 meccanici differenti ( di cui 2 amici stretti ), e tutti dicono la stessa cosa.. si parte dalle bronzine di banco per arrivare a chi dice che c'è gioco di un pistone ect ect..quindi il danno c'è.
La rc che vado a prendere, il giorno che me la portata da vedere ( e provare ), ho preso il numero di targa ed ho chiamato mazda italia, chiedendo se la macchina ha avuto problemi, e i tagliandi fatti. Loro confermano che la macchina non ha subito interventi, ed ha fatto il primo tagliando regolarmente ( 19.000 km e meno di 1 anno), ora la macchina ha 28.000 km e deve fare il tagliando.
Almeno di mazda italia mi sento di fidarmi.. inoltre la macchina è in garanzia ufficiale per altri 3 anni e mezzo.. quindi almeno la garanzia ufficiale in questo caso c'è.
Io al di là di tutto, sono convinto che la mia starry sia anche già venduta ( nonostante sia ancora nel mio garage)..
Al di là di tutto..la decisione lo presa.. la permuto per la rc.
Non ricordo chi, ha scritto sopra che si perde la sensazione kart nella guida.. devo dire che è in parte vero..la si sente subito che è diversissima nella guida.. ma si sente cmq un auto possente,molto grintosa e che anche da originale si fa sentire bene..
Che dire.. incrocio le dita affinchè vada tutto per il verso giusto..
Mi manca ancora un pezzo, quanto gli avresti dato per la tua? Cioè, in totale il concessionario quanto dice che vale questa macchina?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Se leggi bene ha scritto 13 mila
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!