This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Probabili bronzine andate..
#31
Bhe al momento il concessionario dopo una breve litigata, vuole la mediazione.. al momento rispetto al preventivo originale mi applicano uno sconto, arrivando a circa 2500 euro per rifare l'intero motore..

Io sto facendo due conti, e sto sentendo mazda italia.. poi vedro in base a cosa mi dicono il da farsi Sad

Pit tu quanto avevi speso piu o meno per rifar tutto?
  Cita messaggio
#32
senti cosa ti danno della tua.

e prendi un na.



:chessygrin:
  Cita messaggio
#33
nooo mai!

la mia bella starry è unica! la amo troppo! ci ha provato anche il conce a farmela mollare!
  Cita messaggio
#34
Tuonoz Ha scritto:nooo mai!

la mia bella starry è unica! la amo troppo! ci ha provato anche il conce a farmela mollare!
Ti capisco. Se non fosse Starry Blue mi sarei fiondato su un qualsiasi 1.8. Sono completamente cotto per questa serie :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#35
Fabiolous Ha scritto:
Tuonoz Ha scritto:nooo mai!

la mia bella starry è unica! la amo troppo! ci ha provato anche il conce a farmela mollare!
Ti capisco. Se non fosse Starry Blue mi sarei fiondato su un qualsiasi 1.8. Sono completamente cotto per questa serie :oops:

sii! se non era starry senza problemi davo dentro e prendevo una nc, ma lei è unica.. la amo troppooo non si può cambiaree
  Cita messaggio
#36
io avevo speso 4000€ ma avevo mandato in rettifica la testa e avevo fatto cambiare tutti i guidavalvole per essere sicuro e avevo montato la frizione nuova.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#37
Io non mi fiderei granchè a farmi rifare il motore da uno che agisce in quel modo... se possibile cercherei la liquidazione del danno... o almeno fatti dare garanzie da Mazda Italia Thumbup
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#38
E forse dopo oltre 1 mese ecco la luce...

Dopo aver fatto il giro delle 7 chiese chiedendo pareri a ennemila meccanici.. sono andato a parlare con il concessionario che me la venduta.. ed abbiamo trovato un accordo.. mi ha fatto arrivare una macchina "nuova"..

Passo cosi alla rc 2,0l..

Provata ieri.. davvero niente male.. che dite..faccio bene? ( per inciso.. rc del 2007 28.000km regolarmente tagliandata)
  Cita messaggio
#39
non ho capito
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#40
Mi ha proposto una una RC del 2007 28.000 km...e io do dentro la mia..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] info bronzine Mr.Ciarel27 6 3,726 01-02-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Rava86
  Bronzine di banco GTman 8 4,443 16-06-2016, 21:28
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Bronzine..... evo 25 8,329 16-06-2016, 19:49
Ultimo messaggio: McWhite
  Rodaggio bronzine EnergyHide 19 7,794 18-01-2015, 19:02
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Bronzine Addio... Mrk 25 4,253 12-04-2010, 17:21
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)