ho letto tutta la tua peripezzia e da possessore della starry non posso che concordare nella scleta di tenera che è un vero gioiello che scopro ogni giorno di + ...
Ma alla fine comè andata a finire scusa?
alle vie legali? un accordo per frti liquidare dal conce? o cosa ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
ciao ti racconto la mia esperienza, prendo una mx5 1.8 usata, tagliandata da due giorni e controllata...faccio Milano -Pistoia e scopro di avere le bronzine partite.....in Mazda mi sparano un preventivo quasi pari al valore della macchina......non mollo, la Mx5 mi piace e la voglio vedere sorridere e sentire cantare.....gran finale....prendo dall'Inghilterra un motore 1.8 di una sport spendeno 600 euro incluso trasporto e altri pezzi vari in omaggio come cromature quadro strumenti volante tre razze etc...montaggio 300 euro da un meccanico amico e fidato che adesso pensa di cercare una mx5 anche per se.....insomma stasera l'ho ritirata e adesso canta che e' una meraviglia, ora faro' una specie di rodaggio cambiando spesso olio per ripulire il circuito dalle impurita'.....900 euro ed ora ho un motore con 30.000 km invece degli oltre 100.000 del mio originale.......
ggcapp Ha scritto:ciao ti racconto la mia esperienza, prendo una mx5 1.8 usata, tagliandata da due giorni e controllata...faccio Milano -Pistoia e scopro di avere le bronzine partite.....in Mazda mi sparano un preventivo quasi pari al valore della macchina......non mollo, la Mx5 mi piace e la voglio vedere sorridere e sentire cantare.....gran finale....prendo dall'Inghilterra un motore 1.8 di una sport spendeno 600 euro incluso trasporto e altri pezzi vari in omaggio come cromature quadro strumenti volante tre razze etc...montaggio 300 euro da un meccanico amico e fidato che adesso pensa di cercare una mx5 anche per se.....insomma stasera l'ho ritirata e adesso canta che e' una meraviglia, ora faro' una specie di rodaggio cambiando spesso olio per ripulire il circuito dalle impurita'.....900 euro ed ora ho un motore con 30.000 km invece degli oltre 100.000 del mio originale.......
600€ un motore spedito dall'inghilterra....300€ per cambiare un motore????????dove abiti che mi trasferisco???????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89