ale.sg Ha scritto:si ti conviene smontare il pannello e lubrificare con poco silicone spray, molto poco, la guarnizione del pannello e la guida che sale il deflettore.
non spruzzare il silicone a pannello montato perchè facilmente si esagera e si fa l'effetto contrario a quello che si vuole
sicuramente sara il vetro che è troppo inclinato o la guarnizione che si è incurvata.
puo darsi ci sia da registrare qualcosa, ma ho sempre risolto prima di arrivare a valutare ciò.
stai attento quando smonti il pannello che i pannelli della na sono molto fragili, capita che le sedi delle viti si rompano in quanto è un sottile compensato morbido col vinile attaccato sopra.
ciao
ah un altra cosa che si consigliava sul passion era pulire i contatti dell'interruttore alazacristalli.
io li ho puliti ma differenze non ne ho viste , non saprei se c è una reale utilità
Se il problema sono le guide concordo ma la pulizia degli interruttori è una cosa da fare sulle NA data l'età. A me si era risolto pulendo i contatti ma evidentemente le guide erano ok.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!