Phreno Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni.
Mah.. e se hai rovinato un braccetto? o una sospensione? o un cuscinetto? o altro.. aspetti che si rompa per farti così del male?
:roll:
Il cuscinetto non e' rotto, non vibra, il braccetto non e' dilaniato forse e' leggermente piegato o forse e' la convergenza, l'ammo e' gia a terra di suo.
Mi ci diverto un'altro po e poi la rimetto a posto, non rischio niente, la strada che percorro per andare al parcheggio e' poca e la faccio piano.
e non e' la mia auto principale.
ggcapp Ha scritto:Ma scusa vieni Sabato da Agostino le mettiamo su e si vede se c'e' qualcosa di visibile, dai due testate sotto il pianale come da tradizione e via. Ah ho ordinato il filtro benza anche io!
No non faccio cosi tanta strada in queste condizioni avrebbe ragione cj in questo caso, inoltre devo fargli il cambio dell'olio.
Cambio olio fatto stasera da Agostino, e gia' che c'ero ho risolto il problema dei ganci cappotte con la vitina inserita nel fermo.