Miata.SharK Ha scritto:Prima appura per bene la cosa
Secondo gli incoppigliati in mazda non hanno costi eccessivamente alti e sono motori nuovi. Valuta la differenza di spesa e fai 2 conti
Se decidi di prendere un'incoppiglaito mazda origginale, fammi sapere il prezzo che mi informo quando avevo dovuto prendere il mio avevo trovato un gancio in germania a buon prezzo se vuoi posso reinformarmi sul prezzo, era arrivato in 4gg
motore incoppigliato 2500€
serie guarnizioni motore 317€
serie bulloni testa 80€
filtro olio 13.5€
candele 25€
cinghia distribuzione 45€
kit frizione 245€
4 kg olio 52€
3.5 litri antigelo 18€
1 puleggia distribuzione 45€
revisione testata 250€ (ho fatto cambiare tutti i guidavalvole perchè pisciavano giù olio a tutto andare e sono la probabile causa del fatto che resti senza olio!)
questo è quello che avevo speso io, il lavoro non c'è perchè lo avevo fatto io
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.