Rada Ha scritto:Mrk Ha scritto:ho trovato forse un motore di uno su nutz che ha un pò di auto "danneggiate" e dice che per lui la spedizione in italia non è un problema, deve solo verificare che i motori siano "buoni"
che accorgimenti posso chiedergli per essere certo che non avrò più questo problema?
Chiedigli il VIN per vedere se rientra tra i motori 1.8 difettosi... qui trovi qualche notizia utile (magari era già stato postato :oops: ):
http://www.miata.net/solo/99miatathrust ... ilure.html
http://www.miata.net/garage/tsb/tip_6_99.html
Il 99.9% dei motori montati su NB rientrano tra quelli che possono avere il problema!
usare olio BUONO e tagliandi eseguiti nei tempi giusti aiutano a scongiurare il peggio!
Ricordo che un utente aveva avuto più volte questo problema
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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