Interessante!!!
Di sicuro hai dado e controdado a ogni estremita' del cavo, vicino alle pinze posteriori con circa 5mm di filetto per "giocare".
Non avevo studiato la guida postata: http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/250.aspx :oops:
Di sicuro hai dado e controdado a ogni estremita' del cavo, vicino alle pinze posteriori con circa 5mm di filetto per "giocare".
Non avevo studiato la guida postata: http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/250.aspx :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD