mmmh :roll:
allora, la cosa migliore e' da una buca con ruota sollevata e montata.
Freno a mano non tirato.
Sviti il cappuccio e avvicini il pistoncino avvitando la brugola.
In pratica stai "premendo" come se tu frenassi e cambi la posizione a riposo del pistoncino.
Quando vedi che la ruota non gira piu' sei oltre.
Torni indietro di 1/3 di giro di brugola.
Verifica che la ruota giri libera e sei a posto.
Senza buca fai lo stesso usando il disco freno.
Purtroppo essendo tenuto in sede dalle stesse viti del cerchio si puo' mettere in sbiego e ti falsa un po' la prova.
Anche in:
viewtopic.php?f=41&t=2141&hilit=+priapismo
allora, la cosa migliore e' da una buca con ruota sollevata e montata.
Freno a mano non tirato.
Sviti il cappuccio e avvicini il pistoncino avvitando la brugola.
In pratica stai "premendo" come se tu frenassi e cambi la posizione a riposo del pistoncino.
Quando vedi che la ruota non gira piu' sei oltre.
Torni indietro di 1/3 di giro di brugola.
Verifica che la ruota giri libera e sei a posto.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Senza buca fai lo stesso usando il disco freno.
Purtroppo essendo tenuto in sede dalle stesse viti del cerchio si puo' mettere in sbiego e ti falsa un po' la prova.
Anche in:
viewtopic.php?f=41&t=2141&hilit=+priapismo
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD