non c'è molta scelta, wiseco direi, però dipende da cosa vuoi fare.
qual'è il tuo budget? qual è il tuo target di potenza?
40 cavalli?
allora monta la guarnizione da 2 mm hks rinforzata, un radiatore maggiorato e fai un setup scrupoloso dell'elettronica è sei tranquillo e a postissimo.
più cavalli?
allora pistoni decompressi certo, ma se apri il motore conviene rinfrescarlo con guarnizioni nuove, magari controllare le sedi valvole e se proprio vuoi esagerare in fatto di sicurezza carrillo rods!
qua http://flyinmiata.com/index.php?deptid= ... 0++1990-93 i pistoni con overbore di un mm
qua le bielle http://flyinmiata.com/index.php?deptid= ... r=04-66005
qua la guarnizione http://flyinmiata.com/index.php?deptid= ... 0005++80MM
alternativa economica? se hai il 1.6 monta i pistoni della 90cv sono decompressi di loro
qual'è il tuo budget? qual è il tuo target di potenza?
40 cavalli?
allora monta la guarnizione da 2 mm hks rinforzata, un radiatore maggiorato e fai un setup scrupoloso dell'elettronica è sei tranquillo e a postissimo.
più cavalli?
allora pistoni decompressi certo, ma se apri il motore conviene rinfrescarlo con guarnizioni nuove, magari controllare le sedi valvole e se proprio vuoi esagerare in fatto di sicurezza carrillo rods!
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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