il Mamo Ha scritto:coopersimo Ha scritto:...un differenziale autobloccante per così pochi cavallie per solo uso stradale secondo me non serve a nulla....
Concordo. Serve solo a fare lo scemo con più facilità e anche in pista solo in alcune curve (il primo tornante e l'ultimo tornantino di Varano ad esempio) ne ho sentito la necessità
concordo.
e ti diverti TAAAAAAAAAAANTO!!!
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
(la differenza e' NOTEVOLE)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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